Suicide Squad: Kill the Justice League, Superman è il villain nel trailer del nuovo gioco Rocksteady

    Suicide Squad: Kill the Justice League, presentato il nuovo trailer

    Dopo l’annuncio di Gotham Knights, finalmente è stato mostrato anche un primo trailer di Suicide Squad: Kill the Justice League, il nuovo atteso videogioco creato da Rocksteady creatori della fortunata saga Batman Arkham.

    Suicide Squad: Kill the Justice League dimostra la capacità di Rocksteady Studios di combinare una narrativa magistrale con un gameplay coinvolgente per dare vita ai celeberrimi personaggi della DC

    Queste le parole di David Haddad, presidente di Warner Bros, per descrivere il gioco che, almeno da comunicato, si propone di innovare il genere dell’action-adventure miscelandolo ad una trama di alto livello e a delle dinamiche shooter mai viste prima. Con la possibilità di giocare il tutto in modalità cooperativa.

    Di seguito il trailer che ha accompagnato l’annuncio e che mostra i personaggi e il folle incipit narrativo del titolo:

    Sembra proprio che la Suicide Squad, composta da Harley Quinn, Deadshoot, Captain Boomerang e King Shark, dovrà vedersela con gli eroi più potenti dell’universo DC ovvero la Justice League, resa malvagia da un evento non meglio specificato.

    Dal DC FanDome non è stato mostrato altro ma dal comunicato stampa ufficiale leggiamo che tutti e 4 i personaggi della Suicide Squad saranno giocabili, ognuno con il suo set di mosse uniche e abilità completamente potenziabili. Inoltre il gioco non sarà ambientato a Gotham ma a Metropolis, info leakata precedentemente che aveva fatto pensare ad un gioco Rocksteady su Superman.

    Suicide Squad: Kill the Justice League uscirà nel 2022 esclusivamente per PC e per le console di nuova generazione PS5 e Xbox Series X. Non vediamo l’ora di poter vedere anche un gameplay di gioco, intanto diteci cosa ne pensate nei commenti.