Hood: Outlaws & Legends annunciato per PS5 durante lo State of Play!

hood outlaws legends annunciato per ps5

Allo State of Play andato in onda fino a poco fa, tra le varie esclusive ad approdare sulla nuova console di casa Sony, spicca Hood: Outlaws & Legend.

La nuova IP sviluppata da Sumo Newcastle e prodotta da Focus Home Interactive è un nuovo titolo annunciato per PS5 ed uscirà anche su PS4, Xbox Series X e PC.

Il titolo, un action-game cooperativo, sarà ambientato in epoca medievale, con scenari altamente suggestivi in cui i vari personaggi dovranno combattere per ottenere premi e ricchezze. Il trailer mostra una squadra di quattro giocatori, tutti con abilità diverse, infiltrarsi in una roccaforte ed eliminare in fase stealth le guardie che sorvegliano l’ambito tesoro. Ma, mentre la squadra elimina con successo le sentinelle e giunge alla cassa contenente il tesoro, una gang rivale, controllata da un altro giocatore, gli tende un’imboscata. Si tratta di un PvPvE (Player vs. Player vs. Enviroment) un genere videoludico ben preciso che vede ogni squadra superare in astuzia l’altra mentre ha a che fare anche con l’eliminazione di altri personaggi NPC circostanti.

Hood: Outlaws & Legend uscirà nel corso del 2021. Attendiamo ulteriori aggiornamenti sul gameplay e trama.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

Svelato A Star Wars VR Series – Vader Immortal per PlayStation 4

the pathless indie per ps5

The Pathless: annunciato per PS5 l’indie degli autori di Abzu