Marvel’s Avengers: sulle versioni PS4 e PS5 arrivano Spider-Man e altre novità!

esclusive per i giocatori PS4 PS5 su Marvel's Avengers

Come confermato qualche giorno fa, Spider-Man arriverà ufficialmente nel roster dei vendicatori nella nuova avventura di Crystal Dynamics Marvel’s Avengers in esclusiva Playstation.

Complice l’esclusiva PS4 Marvel’s Spider-Man, il simpatico ragno di quartiere si ricongiungerà alla squadra degli Avengers nel corso del 2021 sotto forma di DLC esclusivo e gratuito per tutti i possessori di PS4 e PS5.

Ma non è questa l’unica novità per i possessori della console Sony: oltre a Spider-Man, i videogiocatori goderanno di nuove esclusive che riguardano costumi alternativi, cosmetici e altri oggetti utilizzabili in-game.

Ricordiamo che oltre la quest principale, Marvel’s Avengers sarà arricchito da continui aggiornamenti per quanto riguarda il comparto multiplayer. Al suo interno ci saranno varie sfide, chiamate Community Challanges, in cui ci si potrà divertire con altri giocatori in coop. Nel caso di PS4, ci saranno delle sfide particolari tramite le quali sbloccare delle ricompense esclusive della console Sony.

I costumi alternativi, i cosmetici, i nametag sono giusto alcune delle tante ricompense da sbloccare grazie alle sfide in coop. Queste aggiunte daranno forte personalizzazione ad ognuno dei personaggi senza tuttavia influire sul gameplay.

I giocatori PS4 (e PS5, appena sarà disponibile) avranno accesso per trenta giorni ad un costume ed animazione leggendaria, un takedown epico e un nametag per ogni supereroe (compresi quelli che arriveranno sottoforma di DLC). Ogni abbonato al Playstation Plus, inoltre, avrò un pacchetto gratuito contenente un costume raro, un nametag e cento crediti ogni qualvolta che verrà aggiunto un nuovo supereroe al roster, oltre al pacchetto gratuito per Ms. Marvel. Vi ricordiamo che, oltre all’arrivo di Spider-Man in esclusiva, è stato già confermato l’arrivo di Hawkeye post-lancio su tutte le piattaforme.

Come affermato dalla stessa Crystal Dynamics, Marvel’s Avengers sarà disponibile in beta dal 7 al 9 agosto per chi ha effettuato il pre-order (il gioco sarà scaricabile già da domani). Mentre, sarà disponibile per tutti gli altri dal 14 al 16 agosto e dal 21 al 23.