Stardew Valley: Standard e Collector’s Edition in arrivo su PC e Nintendo Switch

Arrivano le collector's edition di Stardew Valley per PC e Nintendo Switch

Stardew Valley, il grazioso indie in pixel-art in cui devi prenderti cura della fattoria ricevuta in eredità dal nonno, avrà un’inedita e carinissima versione da collezione. A comunicarlo con un tweet è proprio lo sviluppatore Eric Barone, in arte ConcernedApe, che, in collaborazione con Fangamer, lancerà sul mercato le edizioni retail e, in aggiunta, le collector’s edition su Nintendo Switch e PC.

La versione retail sarà arricchita da una copertina reversibile e un libretto di istruzioni contenente un piccolo tutorial per i neofiti.
La collector’s edition sarà composta da uno stand fatto completamente in legno che riprende gli animali della fattoria, un fumetto, una spilletta in legno, una box esclusiva e un panno per le pulizie in poliestere e nylon e un atto di proprietà della fattoria stampato su carta riciclata; inoltre, preordinando la collector’s si potrà ricevere anche uno poster dedicato; da non farci mancare proprio nulla per la nostra vita contadina!

L’edizione retail avrà un costo che oscilla dai 29 dollari, per la versione PC, ai 34 dollari per la versione su Nintendo Switch. La collector’s edition, invece, costerà dai 64 ai 69 dollari ed è già preordinabile su questo sito.
L’uscita è prevista per il 6 Novembre 2020.