Halo Infinite: 343 Industries risponde alle critiche sul comparto grafico

Halo Infinite, Xbox Series X, Halo, 343 Industries, Master Chief

343 Industries torna sulle critiche al comparto tecnico di Halo Infinite suscitate dal gameplay mostrato durante l’Xbox Game Showcase dando una sua spiegazione.

Stando a un lungo post pubblicato su Halo Waypoint, blog ufficiale della compagnia, motivo principale dell’aspetto poco convincente di Halo Infinite durante lo show sarebbe l’utilizzo di una demo work-in-progress risalente ad alcune settimane prima della dimostrazione, e dunque al momento da ritenersi obsoleta. D’altro canto, il team sta prestando molta attenzione ai feedback ricevuti e ha intenzione di apportare tutte le modifiche necessarie alla buona riuscita del progetto.

Halo Infinite, Xbox Series X, Halo, 343 Industries, Master Chief

Inoltre, la compagnia ha affermato che spiegabile è anche un altro punto debole evidenziato dalle critiche, ovvero l’aspetto estetico non del tutto convincente.

“Con Halo Infinite stiamo tornando a uno stile artistico più “classico” che è stato un messaggio chiave che risale alla primissima rivelazione che ha raccolto risposte entusiaste e positive.'” ha infatti scritto John Junyszek, responsabile community di Halo Infinite. “Ciò si traduce in una tavolozza più vibrante, modelli e oggetti più “puliti” con meno “rumore”, sebbene non significhi meno dettagli.”

Cosa ne pensate di questa stramba vicenda?