Ps Plus Agosto 2020: annunciati in anticipo i giochi del mese

Annunciati giochi gratuiti per gli abbonati al PS Plus. Call of Duty Modern Warfare 2 Remastered e Fall Guys saranno i giochi di Agosto 2020.

Sono stati annunciati in anticipo i giochi gratuiti scaricabili per tutti gli abbonati al Playstation Plus. Da domani sarà possibile scaricare Call of Duty Modern Warfare 2 Remastered e dal 4 Agosto, invece, sarà disponibile Fall Guys: Ultimate Knockdown, un battle royale che accoglie ben 60 giocatori. Vediamoli nel dettaglio:

Call of Duty Modern Warfare 2 Remastered

Di certo, il secondo capitolo di Modern Warfare non ha bisogno di ulteriori presentazioni; è la versione rimasterizzata del classico MW2 uscito nel 2009 su PS3, Xbox 360 e PC e il suo coinvolgente multiplayer è capace di intrattenere a distanza di anni dal suo debutto.

La remaster curata da Beenox (la stessa di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy) è di pregevole fattura adattandosi agli standard attuali: grafica in alta definizione, luminosità degli ambienti migliorata e texture e modelli poligonali dei personaggi sono stati rifiniti. Questo arrivo su PSPlus va oltre il fattore nostalgia, avete finalmente possibilità di rigiocare alla versione rimasterizzata di uno dei migliori Call of Duty degli ultimi anni in termini di contenuti e giocabilità.

Fall Guys: Ultimate Knockdown

Fall Guys, la cui beta era giocabile durante il weekend appena terminato, è stato un successo in termini di pubblico sia su Steam che sulla piattaforma streaming Twitch.


È da considerare come un battle royale atipico: non ci sono armi e non esiste nessuno scontro ad eliminazione diretta; impersonificheremo un personaggio colorato e, per vincere, dovremmo superare vari e tortuosi percorsi ad ostacoli, di difficoltà crescente, dando quel feeling di essere catapultati nel celebre programma TV Takeshi’s Castle. La sopravvivenza del più forte, è il termine più adatto per descrivere Fall Guys. Arriverà su Playstation 4 in esclusiva, pronto a tagliarsi una bella fetta di fan, ne sentiremo parlare.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

Persona 5 Scramble, il musou-like curato da Omega Force, arriverà anche in Occidente. Lo conferma Koei Tecmo.

Persona 5 Scramble arriverà in Occidente

Death Stranding, Hideo Kojima, Sony, Sam Porter Bridges, Kojima Productions, BB, PC Death Stranding, Death Stranding PC

Death Stranding: ecco il PC personalizzato perfetto per giocarci