HOME » news

Il remake di Destroy All Humans! includerà un livello inedito

Il remake di Destroy All Humans! è in arrivo il 28 luglio su PC, PS4, Xbox One e Stadia. Sviluppato da Black Forest Games e pubblicato da THQ Nordic, il titolo si propone di dare nuova vita al capostipite della serie, datato 2005. In questa nuova versione si è deciso di offrire al pubblico anche un contenuto inedito: si tratta di un livello tagliato dal gioco originale, qui proposto per la prima volta in versione restaurata.

Nella giornata di ieri THQ Nordic ha infatti pubblicato un teaser trailer annunciando la succosa novità: l’ambientazione di questa missione extra, denominata “The Wrong Stuff”, è la misteriosa base militare Area 42, in cui avremo il compito di intrufolarci puntando, a quanto pare, al recupero di una nave spaziale custodita dall’esercito degli Stati Uniti.

Per chi non avesse familiarità con il franchise, ricordiamo che Destroy All Humans! è una serie di action-adventure in terza persona che ci vede calzare i panni dell’alieno Crypto (abbreviazione per Cryptosporidium 137), impegnato a fare incetta di DNA umano nell’America degli anni ’50. Il nostro dovrà farsi strada a colpi di armi da fuoco fantascientifiche nonché di super-poteri quali la telecinesi, o ad abilità di cammuffamento che gli consentono di mimetizzarsi tra gli umani. Ricordiamo inoltre che l’operazione di Black Forest Games è un vero e proprio remake e non una semplice rimasterizzazione: il gioco è stato ricostruito da zero, il che avrà certamente permesso di svecchiare alcuni limiti intrinseci del design originale per offrire un’esperienza maggiormente al passo coi tempi.

Per saperne di più non resta che darvi appuntamento al 27 luglio con la nostra recensione!

FONTE Dualshockers

Articolo a cura di Alessandro Giovannini

videomaker, gamer, nerd, INTJ-A.

Cinema e videogiochi: le mie due più grandi passioni. Da bambino mi alzavo presto la mattina per giocare con il Sega Mega Drive II prima di andare a scuola; passavo i pomeriggi a guardare Terminator 2 fino a consumare il nastro della VHS; impiegavo le serate a cimentarmi nelle avventure grafiche di Lucas Arts su un glorioso PC con Windows 95 in compagnia di mio fratello.
Poi sono venuti gli studi e la laurea in cinema oltre al lavoro, in tv prima e come videomaker freelance poi, nonché le esperienze di redattore e inviato stampa presso siti di informazione cinematografica. In tutto ciò non ho mai abbandonato il gaming, che ho combinato con la mia passione per la scrittura ed il mio approccio analitico, prima sulle pagine di Spaziogames e ora qui su Player.
A tarda notte streammo sul mio sfigatissimo canale Twitch e nel resto del tempo mi struggo al pensiero di tutto il backlog che non riuscirò mai a recuperare :)

Primo videogioco: The Adventures of Captain Comic (DOS)
Videogioco preferito: Final Fantasy VII
Piattaforme di gioco possedute: Super Nintendo, Game Boy Color, Mega Drive II, PSX, PS2, PS3, PS4, PC.

Far Cry 6: svelato il background di Anton Castillo

sbloccare costume sly cooper in ghost of tsushima

Ghost of Tsushima: sbloccare il costume di Sly Cooper