Il remake di Destroy All Humans! includerà un livello inedito

Il remake di Destroy All Humans! è in arrivo il 28 luglio su PC, PS4, Xbox One e Stadia. Sviluppato da Black Forest Games e pubblicato da THQ Nordic, il titolo si propone di dare nuova vita al capostipite della serie, datato 2005. In questa nuova versione si è deciso di offrire al pubblico anche un contenuto inedito: si tratta di un livello tagliato dal gioco originale, qui proposto per la prima volta in versione restaurata.

Nella giornata di ieri THQ Nordic ha infatti pubblicato un teaser trailer annunciando la succosa novità: l’ambientazione di questa missione extra, denominata “The Wrong Stuff”, è la misteriosa base militare Area 42, in cui avremo il compito di intrufolarci puntando, a quanto pare, al recupero di una nave spaziale custodita dall’esercito degli Stati Uniti.

Per chi non avesse familiarità con il franchise, ricordiamo che Destroy All Humans! è una serie di action-adventure in terza persona che ci vede calzare i panni dell’alieno Crypto (abbreviazione per Cryptosporidium 137), impegnato a fare incetta di DNA umano nell’America degli anni ’50. Il nostro dovrà farsi strada a colpi di armi da fuoco fantascientifiche nonché di super-poteri quali la telecinesi, o ad abilità di cammuffamento che gli consentono di mimetizzarsi tra gli umani. Ricordiamo inoltre che l’operazione di Black Forest Games è un vero e proprio remake e non una semplice rimasterizzazione: il gioco è stato ricostruito da zero, il che avrà certamente permesso di svecchiare alcuni limiti intrinseci del design originale per offrire un’esperienza maggiormente al passo coi tempi.

Per saperne di più non resta che darvi appuntamento al 27 luglio con la nostra recensione!