Mafia: Definitive Edition – 14 minuti e mezzo di gameplay

mafia-definitive-edition-gameplay

Nella giornata odierna è stato rilasciato un gameplay di 14 minuti e mezzo di Mafia: Definitive edition, il remake del capolavoro di Illusion Softwork rilasciato nel lontano 2002.

Nel gameplay viene illustrata una missione della storia in cui il protagonista, Tommy deve affrontare dei rivali in una sparatoria. È possibile vedere che il sistema di shooting è stato completamente ridisegnato, ispirandosi a quello del secondo e del terzo capitolo.

Mafia: Definitive Edition uscirà per PC, PlayStation 4, Xbox One e PC Windows il prossimo 25 settembre e sarà incluso anche nella Trilogy. Il secondo e il terzo capitolo sono già disponibili in versione “rimasterizzata”.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Nintendo Direct e Coronavirus, che succede?

halo, halo infinite, xbox series x, microsoft

Halo Infinite potrebbe essere diverso dagli altri episodi della serie