Arriva Alba: a Wildlife Adventure, nuovo gioco di ustwo games (Monument Valley)

alba : a wildlife adventure, ustwo games, Monument Valley

Monument Valley è stato un indie in grado di costruirsi un certo seguito e di emergere nel suo campo, un successo sottolineato anche da un secondo capitolo (qui la nostra recensione). Non stupisce quindi come il suo team di sviluppo, ustwo games, stia già tornando alla carica con un nuovo progetto, Alba: a Wildlife Adventure, annunciato nelle scorse ore.

Stando alle poche informazioni rilasciate fino a questo punto, Alba: A Wildlife Adventure ci porterà su un’isola sperduta nel Mediterraneo nei panni di una ragazzina in visita ai nonni, Alba appunto. I dettagli in merito al gioco sono davvero scarsi, ma sappiamo che quando la ragazzina verrà a sapere di un animale del posto in pericolo partirà subito per aiutarlo e salvarlo.

Il gioco è previsto per iOS, MacOs, tvOs, PC e console per il prossimo inverno e, stando ad alcuni commenti del team a margine della presentazione, promette di essere una storia a base di ricordi d’infanzia e amore per la natura, con tutte le carte in tavola per portarci al centro di un bel racconto d’avventura dal sapore leggero.

Avete provato Monument Valley? Cosa vi aspettate dal nuovo gioco di Ustwo Games?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Engadget
nintendo intende espandersi nel mobile

Nintendo punta al mobile gaming

remedy Entertainment, Control, Alan Wake, Quantum Break, Max Payne, Remedy nuovo gioco, Remedy gioco multiplayer

Remedy: un gioco multiplayer dopo Control?