Mega Man – possibile nuovo titolo presentato all’E3?

mega man x legacy collection data
Un ritorno che farà contenti tantissimi appassionati di videogiochi


L’account Twitter ufficiale di Mega Man ha appena postato una gif con la dicitura “Preparandosi all’aggiornamento. Questo potrebbe richiedere del tempo. Non spegnere la capsula dell’aggiornamento”.

Sono ormai passati 7 anni dal rilascio di Mega Man 10 da parte di Capcom. I fan non aspettano altro che un capitolo ufficiale della serie da loro amata, soprattutto visto il disastro che è stato Mighty N°9, sviluppato dal veterano della serie Keiji Inafune.

Sarà forse l’E3 il teatro di un nuovo Mega Man o che sia solo l’annuncio dell’ennesima raccolta volta a rabbonire i fans più accaniti?

 

Aspettando l’E3, potete consultare gli orari completi delle conferenze e scoprire i giochi annunciati fino ad ora e seguite questo link per rimanere aggiornati in diretta sull’andamento delle conferenze

https://www.player.it/news/768-e3-2017-disponibili-gli-orari-delle-conferenze.html

https://www.player.it/news/3059-e3-2017-lista-completa-giochi.html

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Destiny 2: tutto ciò che sappiamo di pianeti, attività e social hub

Destiny 2: tutto ciò che sappiamo di pianeti, attività e social hub

Dungeon Defenders 2: data d’uscita annunciata