Chiunque abbia un PC e sia cresciuto negli anni 2000 ricorderà bene come all’epoca un’edizione fisica di un gioco constasse di grosse confezioni con due, tre, sei, addirittura dieci dischi, e saprà bene che quel modello è oggi solo un piacevole ricordo. Tuttavia l’edizione fisica di Microsoft Flight Simulator 2020 (in closed beta dal 30 luglio e disponibile dal 18 agosto) sarà una piacevole eccezione a questa regola.
Il nuovo simulatore di volo di Microsoft avrà infatti al suo interno ben 10 DVD che conterranno circa 150GB, comprensivi del codice del gioco e di tanti contenuti opzionali come quelli per lo streaming online. Certo la dipendenza da cloud sarà comunque molto forte, ma per lo meno potremo evitare download abnormi.
Insomma, oltre che per gli appassionati dei simulatori di volo Microsoft Flight Simulator 2020 potrebbe rivelarsi una chicca anche per i collezionisti, magari di quelli che adoravano passare le ore a spolverare i propri giochi inscatolati per poi mettersi a osservarli con orgoglio.
This post was published on 16 Luglio 2020 10:21
Android 16 si prepara a portare una serie di aggiornamenti e di novità che saranno…
Grazie ad un investimento iniziale pari a 1000 euro, un uomo è riuscito a diventare…
Si torna a parlare di The Elder Scrolls VI: il seguito di Skyrim è ancora…
Per chi indossa entusiasticamente gli occhiali smart arrivano i primi divieti e le prime leggi.…
Larian al centro di una polemica assurda sull'utilizzo dell'IA in Divinity: la reazione di Vincke…
Se siete alla ricerca di un giradischi elegante, funzionale e di grande qualità, 1 BY…