Far Cry 6 rivelato ufficialmente con un teaser

far cry 6 annunciato

In queste ore sono trapelati dei leak (mantenere segreti dei progetti sembra essere diventata una chimera) su Far Cry 6. Sul PlayStation Store è stata anche pubblicata la pagina gioco – con un nome alternativo, Polar Cry – del sesto capitolo della serie Ubisoft con tanto di sinossi della trama.

Ebbene, ora possiamo dire che Fra Cry 6 si farà e verrà presentato molto presto. Il 12 luglio, Ubisoft lo mostrerà al mondo durante l’evento Ubisoft Forward in cui molto probabilmente potremo dare un’occhiata anche a Watch Dogs: Legion e Assassin’s Creed: Valhalla.

L’account Twitter ufficiale di Far Cry ha pubblicato un teaser di pochissimi secondi in cui si vede l’attore Giancarlo Esposito (confermata la sua presenza, quindi) che fuma un sigaro. L’immagine leakata qualche ora fa, inoltre, mostrava un giovane ragazzo con una cicatrice sull’occhio simile a quella di Vaas Montenegro, villain di Far Cry 3, ma quest’ultima è solo una speculazione senza alcun fondamento, per ora.

Giancarlo Esposito dovrebbe interpretare il dittatore Anton Castillo, mentre l’ambientazione sembra volerci riportare in un paradiso tropicale.

Benvenuti a Yara, un paradiso tropicale dove il tempo si è fermato. Il dittatore di Yara, Anton Castillo, vuole che suo figlio Diego riprenda in mano il paese seguendo i suoi passi, così da riportare Yara al suo storico splendore. La loro oppressione continua è stata la scintilla del fuoco della rivoluzione.

Combatti per la libertà nei panni di Dani Rojas, un nativo di Yara. Rojas diventa un combattente della rivoluzione per liberare il paese. Esplora la caduta di Yara passando per giungla e spiaggia nella mappa più grande di sempre del brand Far Cry

Questa la sinossi leakata, ma di confermato non c’è nulla. Vi diamo l’appuntamento al 12 luglio per scoprire di più su Far Cry 6, chissà, forse la data di uscita. Il gioco dovrebbe uscire su PS4, Xbox One, PC, PS5 e Xbox Series X con le versioni per next-gen gratuite in caso di acquisto su piattaforme attuali, ma anche questo è tutto da dimostrare.