È un po’ che sappiamo del parco a tema Nintendo che la casa madre di Mario & Zelda ha deciso di costruire presso gli Universal Studios che si trovano a Osaka, in Giappone.
Oggi per la prima volta la struttura sono comparsi sul web dei video che mostrano alcuni delle caratteristiche le quali il parco divertimenti dovrebbe avere. Il parco, come già detto in un’altra notizia, ha visto la sua apertura venir rimandata a causa del mai troppo chiacchierato Covid 19, insieme alle attesissime olimpiadi di Tokyo 2020.
Purtroppo il susseguirsi di eventi spiacevoli legati alla pandemia tutt’ora in corso ha costretto il governo giapponese ed il comitato internazionale a prendere la più complicata tra tutte quante le decisioni e a posticipare l’evento sportivo per la prima volta dai tempi delle guerre mondiali.
Se hanno rinviato l’olimpiade cosa avrebbe potuto far aprire il Super Nintendo World in tempo?
Così agli effetti è stato: con il rimando delle olimpiadi NIntendo non ha potuto far altro che effettuare il posticipo e rimandare l’apertura del parco al 2021. Fortunatamente questo non ha interrotto i lavori presso la struttura che è possibile notare nel video in calce a questo articolo.
Il video mostra alcune delle location, derivanti direttamente dall’universo di Mario. Piante Piranha giganti, uno Yoshi in scala assolutamente meraviglioso e le famose monete raccolte dall’idraulico sospese e dotate della corretta colorazione. Tutti fattori che ci lasciano ben sperare per quando apriranno a tutto gli effetti il parco a tema.
This post was published on 3 Luglio 2020 15:12
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…