Xseed Games presenterà Sakuna: of Rice and Ruins all’E3

sakuna rice ruin

Xseed Games ha annunciato il primo gioco che presenterà all’E3 2017 di Los Angeles: si tratta di Sakuna: of Rice and Ruins. Il gioco, creato dagli sviluppatori di Astebreed, combinerà platform a scorrimento laterale con la coltivazione del riso, condita con elementi provenienti dalla mitologia giapponese.

sakuna rice ruinNel gioco vestirete i panni di Sakuna, una dea del raccolto che è stata esiliata su un’isola di reietti umani. Nella parte a scorrimento laterale del gioco, dovrete combattere dei demoni con strumenti per la raccolta e una “sciarpa celestiale”, mentre quando sarete nella vostra dimora, il gameplay sarà più simile ad Harvest Moon o il più recente Stardew Valley, e dovrete migliorare le vostre tecniche di coltivazione del riso. Il gioco può essere descritto come “una lettera d’amore alla cultura giapponese” e “un’ore all’arte della coltivazione del riso”.

Qui sotto potrete trovare il trailer giapponese

https://www.youtube.com/watch?v=GP3j_xUWJho

Fonte: Gameinformer

Aspettando Sakuna: of Rice and Ruins alll’E3, potete consultare gli orari completi delle conferenze e scoprire i giochi annunciati fino ad ora

https://www.player.it/news/768-e3-2017-disponibili-gli-orari-delle-conferenze.html

https://www.player.it/news/3059-e3-2017-lista-completa-giochi.html

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Lego Marvel Super Heroes 2 e Cars 3: ecco cosa abbiamo visto

Destiny 2: tutto ciò che sappiamo di pianeti, attività e social hub

Destiny 2: tutto ciò che sappiamo di pianeti, attività e social hub