Ratchet & Clank: Rift Apart avrà nuovi pianeti e versioni alternative dei precedenti

Ratchet & Clank, PlayStation 5, Sony Computer Entertainment, Insomniac Games

Ratchet & Clank: Rift Apart è il nuovo capitolo del famoso franchise di Insomniac annunciato qualche giorno fa con la presentazione dei titoli PlayStation 5. Dal reveal del gameplay è stato possibile vedere le nuove impressionanti feature che riguardano i viaggi veloci tra una località e l’altra. Questo è possibile grazie alla velocità di lettura della SSD Sony.

Dopo la presentazione Isomniac Games ha continuato a parlare in modo attivo del gioco sui social pubblicando nuovi tweet.

Come per ogni altro capitolo della serie, Rift Apart includerà una buona varietà di location e pianeti. Molti di questi saranno nuovi, altri “vecchi” ma in una versione “da dimensione alternativa” specificano gli sviluppatori. Il focus del gioco sarà infatti quello di viaggiare tra le dimensioni parallele attraverso il rift. Insomma, una buona opportunità per ripresentare vecchie location in uovi contesti.

Recentemente Insomniac ha confermato la possibilità di poter giocare con tre personaggi, tra cui la lombax vista nel trailer.