Ratchet & Clank: Rift Apart avrà nuovi pianeti e versioni alternative dei precedenti

Ratchet & Clank, PlayStation 5, Sony Computer Entertainment, Insomniac Games

Ratchet & Clank: Rift Apart è il nuovo capitolo del famoso franchise di Insomniac annunciato qualche giorno fa con la presentazione dei titoli PlayStation 5. Dal reveal del gameplay è stato possibile vedere le nuove impressionanti feature che riguardano i viaggi veloci tra una località e l’altra. Questo è possibile grazie alla velocità di lettura della SSD Sony.

Dopo la presentazione Isomniac Games ha continuato a parlare in modo attivo del gioco sui social pubblicando nuovi tweet.

Come per ogni altro capitolo della serie, Rift Apart includerà una buona varietà di location e pianeti. Molti di questi saranno nuovi, altri “vecchi” ma in una versione “da dimensione alternativa” specificano gli sviluppatori. Il focus del gioco sarà infatti quello di viaggiare tra le dimensioni parallele attraverso il rift. Insomma, una buona opportunità per ripresentare vecchie location in uovi contesti.

Recentemente Insomniac ha confermato la possibilità di poter giocare con tre personaggi, tra cui la lombax vista nel trailer.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

crash-bandicoot-4-leak-annuncio-data-d'uscita

Crash Bandicoot 4: diffusi nuovi screen del trailer e la data d’uscita

Kingdom Hearts: Melody of Memory, Square Enix, Kingdom Hearts

Melody of Memory porta Kingdom Hearts nel mondo dei rhythm game