Cyberpunk+2077%3A+ci+saranno+pi%C3%B9+di+1000+NPC+con+la+loro+routine+giornaliera
player
/news/433387-cyberpunk-2077-ci-saranno-piu-di-1000-npc-con-la-loro-routine-giornaliera.html/amp/
Pubblicato in: News

Cyberpunk 2077: ci saranno più di 1000 NPC con la loro routine giornaliera

Grazie ad un’intervista del sito tedesco GameStar (fonte Reddit) a dei developer di Cd Projekt Red, appuriamo nuove interessanti informazioni sull’open world di Cyberpunk 2077.

Gli sviluppatori Miles Tost e Philipp Weber hanno rivelato alcune interessanti informazioni. Tra queste c’è quella che in Night City ci saranno più di 1000 NPC con una routine giornaliera. Un’attenzione al dettaglio nettamente migliorata rispetto a quella di The Witcher 3 (che di per se era già ottima). Allo stesso modo ci sarà un salto qualitativo nel design pari a quello che ci fu tra il secondo e il terzo capitolo della saga fantasy.

Cyberpunk 2077 sarà un gioco immenso. Il giocatore potrà affrontare le missioni in qualsiasi modo e non ci sarà game over fino alla sua morte. In questo gameplay di 48 minuti rilasciato lo scorso anno vengono mostrate alcune interessanti features. Ad un anno di distanza ci saranno sicuramente molte migliorie. Noi di Player.it non vediamo l’ora di scoprirle!

Il gioco sarà immenso, sempre nel podcast si parla di una longevità nettamente superiore a quella di The Witcher 3. Le missioni saranno giocabili in qualsiasi modo, le variabili saranno tantissime e non ci sarà game over fino alla morte del personaggio che controlliamo.

I due sviluppatori hanno fatto un esempio: Se in una missione il giocatore viene sparato da qualcuno, può scegliere di fuggire invece che combattere e comprare un hamburger (questo significa che sarà possibile mangiare per fare aumentare la vitalità). Intanto la missione continua, non c’è alcun “missione fallita” come in un Grand Thef Auto o simili.

I due developer hanno anche comunicato che il sistema di meelee visto nei trailer precedenti è stato ridisegnato. Aspettiamoci dunque delle notevoli migliorie.

Non ci resta che attendere nuove interessanti informazioni sul gioco in arrivo questo 17 settembre. Intanto vi lascio questa interessante news inerente all’editor del personaggio: sì, sarà possibile personalizzare anche i genitali!

This post was published on 9 Giugno 2020 8:25

Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze. Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne. Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Recent Posts

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…

Abbiamo esplorato di nuovo Midgar nella nostra recensione di Final Fantasy VII Remake Intergrade per Nintendo Switch 2

Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…