Grazie ad un’intervista del sito tedesco GameStar (fonte Reddit) a dei developer di Cd Projekt Red, appuriamo nuove interessanti informazioni sull’open world di Cyberpunk 2077.
Gli sviluppatori Miles Tost e Philipp Weber hanno rivelato alcune interessanti informazioni. Tra queste c’è quella che in Night City ci saranno più di 1000 NPC con una routine giornaliera. Un’attenzione al dettaglio nettamente migliorata rispetto a quella di The Witcher 3 (che di per se era già ottima). Allo stesso modo ci sarà un salto qualitativo nel design pari a quello che ci fu tra il secondo e il terzo capitolo della saga fantasy.
Il gioco sarà immenso, sempre nel podcast si parla di una longevità nettamente superiore a quella di The Witcher 3. Le missioni saranno giocabili in qualsiasi modo, le variabili saranno tantissime e non ci sarà game over fino alla morte del personaggio che controlliamo.
I due sviluppatori hanno fatto un esempio: Se in una missione il giocatore viene sparato da qualcuno, può scegliere di fuggire invece che combattere e comprare un hamburger (questo significa che sarà possibile mangiare per fare aumentare la vitalità). Intanto la missione continua, non c’è alcun “missione fallita” come in un Grand Thef Auto o simili.
I due developer hanno anche comunicato che il sistema di meelee visto nei trailer precedenti è stato ridisegnato. Aspettiamoci dunque delle notevoli migliorie.
Non ci resta che attendere nuove interessanti informazioni sul gioco in arrivo questo 17 settembre. Intanto vi lascio questa interessante news inerente all’editor del personaggio: sì, sarà possibile personalizzare anche i genitali!
This post was published on 9 Giugno 2020 8:25
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…