HOME » news

Cyberpunk 2077: ci saranno più di 1000 NPC con la loro routine giornaliera

Grazie ad un’intervista del sito tedesco GameStar (fonte Reddit) a dei developer di Cd Projekt Red, appuriamo nuove interessanti informazioni sull’open world di Cyberpunk 2077.

Gli sviluppatori Miles Tost e Philipp Weber hanno rivelato alcune interessanti informazioni. Tra queste c’è quella che in Night City ci saranno più di 1000 NPC con una routine giornaliera. Un’attenzione al dettaglio nettamente migliorata rispetto a quella di The Witcher 3 (che di per se era già ottima). Allo stesso modo ci sarà un salto qualitativo nel design pari a quello che ci fu tra il secondo e il terzo capitolo della saga fantasy.

Cyberpunk 2077 sarà un gioco immenso. Il giocatore potrà affrontare le missioni in qualsiasi modo e non ci sarà game over fino alla sua morte. In questo gameplay di 48 minuti rilasciato lo scorso anno vengono mostrate alcune interessanti features. Ad un anno di distanza ci saranno sicuramente molte migliorie. Noi di Player.it non vediamo l’ora di scoprirle!

Il gioco sarà immenso, sempre nel podcast si parla di una longevità nettamente superiore a quella di The Witcher 3. Le missioni saranno giocabili in qualsiasi modo, le variabili saranno tantissime e non ci sarà game over fino alla morte del personaggio che controlliamo.

I due sviluppatori hanno fatto un esempio: Se in una missione il giocatore viene sparato da qualcuno, può scegliere di fuggire invece che combattere e comprare un hamburger (questo significa che sarà possibile mangiare per fare aumentare la vitalità). Intanto la missione continua, non c’è alcun “missione fallita” come in un Grand Thef Auto o simili.

I due developer hanno anche comunicato che il sistema di meelee visto nei trailer precedenti è stato ridisegnato. Aspettiamoci dunque delle notevoli migliorie.

Non ci resta che attendere nuove interessanti informazioni sul gioco in arrivo questo 17 settembre. Intanto vi lascio questa interessante news inerente all’editor del personaggio: sì, sarà possibile personalizzare anche i genitali!

developer-passa-da-naughty-dog-ad-obsidian

Uno sviluppatore di The Last of Us 2 va a lavorare da Obsidian

annunciato-un-nuovo-capitolo-di-metal-slug

Metal Slug torna su console e mobile con due nuovi capitoli