HOME » news

Questa settimana su World of Warcraft – Dal 11 al 18 aprile



Direttamente dagli studi di Orgrimmar, ritorna la rubrica settimanale che ci aggiorna sugli avvenimenti in corso su Azeroth. Il nostro corrispettivo Jameson Jenkins ci illustrerà gli eventi di questa settimana:

Evento Bonus: Campi di Battaglia

Grazie al buff Sigillo dei Campi di Battaglia guadagnerete il 50% in più di Onore dai Campi di Battaglia. E’ il momento ideale per far salire il vostro livello di Prestigio e sbloccare grandiose ricompense!

Come al solito parlate con L’Arcimago Timear per ricevere la missione associata: Vincere 4 Campi di Battaglia per ottenere Gloria della Mischia, Distintivo d’Onore e 5 Marchi d’Onore.

Spedizioni Mitiche+

Gli effetti di questa settimana sono:

Dopo aver completato una spedizione con una Chiave del Potere Mitica entro il tempo prestabilito, troverete un forziere nella vostra Enclave di Classe la settimana successiva. Questo forziere settimanale può contenere oggetti Guerraforgiati o Titanoforgiati con statistiche aumentate.

Punti di Invasione Maggiori e Boss Mondiale

Il boss che troveremo dal Punto di Invasione Maggiore è Matrona Fulnona da cui è possibile ottere reliquie di livello oggetto 930.

Il boss mondiale di questa settimana è Ana-Mouz con ricompense da ilvl 860.

dota-2-artifact-hearthstone-differenze-pay-to-win

Dota Artifact non sarà Pay to Win: ecco le differenze con Hearthstone

Fortnite Drake

Un emote a tema Hotline Bling potrebbe spingere Drake a rappare su Fortnite