Epic Games Store | Borderlands Collection gratis dal 28 Maggio 2020

borderlands-gratis-epic-games-store

Come ogni settimana Epic Games regala dei giochi per pc Windows sul suo store. Giovedì 28 maggio dalle ore 17:00 è possibile riscattare gratis Borderlands The Handsome Collection.

Borderlands The Handsome Collection

Borderlands The Handsome Collection è una raccolta che contiene due capitoli della fantastica saga rpg sparatutto sci-fi: Borderlands 2 e Borderlands The Pre-Sequel assieme a tutti i contenuti scaricabili.

Borderlands 2

Borderlands 2 si volge cinque anni dopo gli eventi del primo capitolo, in seguito all’apertura della Cripta. I quattro eroi protagonisti credevano di aver concluso la loro impresa ma non è così: una nuova minaccia li attende.

Il secondo capitolo riprende la struttura del predecessore apportando alcune interessanti modifiche che rinnovano il gameplay senza stravolgerlo eccessivamente.

Borderlands The Pre Sequel

Come suggerisce il nome Borderlands The Pre Sequel è un capitolo intercluso tra il primo e il secondo Borderlands. Infatti il gioco inizia poco dopo gli eventi di Borderlands, esattamente cinque mesi dopo. L’intera trama è narrata tramite un flashback di Athena che, catturata racconta come Jack il Bello è asceso al potere.

Anche il gameplay questo capitolo riprende la struttura dei precedenti non introducendo particolari innovazioni.

Entrambi i titoli sono giocabili sia offline che online in cooperativa con altri tre giocatori. Un bel modo per giocare con gli altri visto che il titolo è gratuito!

Riscatta ora Borderlands The Handsome Collection

I giochi sono riscattabili anche direttamente dal client Epic Game Store scaricabile da questo indirizzo.

Avete tempo fino a giovedì 4 giugno alle ore 17 per riscattare Borderlands The Handsome Collection. Da quel giorno saranno disponibili gratuitamente due nuovi titoli.



Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

007, James Bond, 007-GoldenEye, Rare,

Il mio nome è Bond, James Bond: 007 nei videogiochi

recensione those who remain

Those Who Remain – Recensione (PS4)