Capcom annuncia Megaman X Legacy Collection 1 + 2

Capcom annuncia Megaman X Legacy Collection 1 + 2
Per festeggiare il 25° Anniversario della saga di Megaman X, Capcom ha annunciato in Giappone l'arrivo di una nuova fantastica collection riguardante le avventure del robot blu più famoso dei videogiochi.


Nonostante la saga di Megaman abbia visto degli alti e bassi, conclusi con l’allontanamento da Capcom di Keiji Inafune, la azienda Giapponese resuscita la leggenda di X con una nuova collection.

Annunciata in Giappone, la Megaman X Legacy Collection 1 + 2 conterrà tutti i titoli della saga X, il cui capitolo iniziale è uscito nel lontano Dicembre del 1993 su Super Nintendo e PC.

Questa raccolta presenterà inoltre una nuova modalità, chiamata X Challenge, dove i giocatori dovranno affrontare, in scontri 1 contro 2, i boss proveninenti da 8 differenti capitoli della saga di X.

Capcom introduce inoltre una modalità museo, di cui ancora non ci è stata fornita alcuna informazione, e il cortometraggio animato The Day of Sigma.

Megaman X Legacy Collection 1 + 2 sarà disponibile al pubblico giapponese a partire dal 26 Luglio 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Andrea Crapanzano

Videogiocatore fin dalla tenera età di 5 anni con un NES ed un fantastico pc con MS-DOS. Amante della Souls Saga, di Monster Hunter, dei Moba e degli action. Musicista a tempo perso.

monster hunter world salute e stamina guida

Monster Hunter World: come aumentare Salute e Stamina

far cry 5 guida co-op

Guida Far Cry 5: Come invitare un amico in Co-op