Dragon Ball FighterZ vende più di 5 milioni di copie in tutto il mondo

dragon-ball-fighterz-supera-i-5-milioni-di-vendite

Bandai Namco e Arc System Work hanno annunciato che le vendite in tutto il mondo di Dragon Ball FighterZ hanno superato i 5 milioni di copie. L’annuncio è stato fatto attraverso l’account twitter giapponese.

Le vendite includono sia le copie in formato fisico che in formato digitale di tutte le piattaforme. Per festeggiare questo traguardo da oggi (21 maggio) fino al 28 del mese sarà possibile ottenere monete di gioco e avatar speciali.

Il motivo del successo di questo titolo è legato probabilmente ad un ottimo gameplay da picchiaduro 2d ed art design e animazioni fedeli all’anime di Akira Toryama. Oltre a questo sicuramente la popolarità del franchise Dragon Ball è stata d’aiuto.

Ricordiamo inoltre che il gioco ha recentemente ottenuto nuovi contenuti come il DLC di Goku Ultra Istinto. I contenuti dei DLC della season 3 includono anche tre nuovi personaggi inediti che verranno presto rivelati.

Arc System Work ha lavorato anche al titolo picchiaduro Gran Blue Fantasy Versus. Attualmente è in cantiere il titolo Guilty Gear Strive, inizialmente previsto per questo inverno è stato rimandato a inizio 2021 a causa della recente epidemia.

Ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è stato rilasciato su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Potete leggere la nostra dettagliata recensione su questo link.

Se siete fan di Dragon Ball non potete non provare anche Dragon Ball: Kakarot, un titolo che sebbene si focalizzi sui combattimenti ha una buona quantità di elementi gdr. Qui trovate la recensione.

E a voi e piaciuto Dragon Ball FigterZ? lo avete acquistato? Ditecelo nei commenti!