Epic Games Store | Giochi Gratis del 30 Aprile 2020

epic-game-store-giochi-gratis-30-aprile-2020

Come ogni settimana Epic Games regala dei giochi per pc Windows sul suo store. Giovedì 30 aprile dalle ore 17:00 è possibile riscattare gratis Amnesia: The Dark Descent e Crashlands.

Amnesia: The Dark Descent

Il gioco si svolge in un castello immerso nell’oscurità. Il protagonista si risveglia senza ricordare nulla del proprio passato e del perché si trovi lì. Sembra un incipit inflazionato, in realtà è l’inizio di uno dei videogiochi horror più spaventosi di sempre.

Amnesia: The Dark Descent è esplorare l’abisso e farsi fissare dall’abisso stesso, con i suoi rimandi alla letteratura lovecraftiana e all’onnipresente terrore per l’ignoto, rappresentato nel gioco dal buio più totale.

Rimanervi significa impazzire, impazzire significa subire le angherie della follia, con allucinazioni e il tremore del proprio incedere. Per scappare dall’incubo, è necessario rimanere nella luce accendendo candele e tenendo sempre viva la fiamma della lampada ad olio.

Le allucinazioni non sono l’unico pericolo: ce n’è anche uno tangibile, rappresentato da creature deformi più veloci e più forti di noi che non vanno guardate negli occhi.

Consigliamo assolutamente di recuperare questo titolo, soprattutto adesso che è possibile recuperarlo gratis!

Riscatta Amnesia – The Dark Descent

Crashlands

Crashlands è un videogioco action rpg dalla visuale a volo d’uccello sviluppato da Butterscotch Shenanigans. Il semplice gameplay consiste nello sconfiggere i mostri, raccogliere materiali e creare oggetti e armi per potenziare il proprio guerriero.

Il titolo è stato rilasciato nel 2016 su App Store, Google Play e Steam.

Riscatta Crashlands


I giochi sono riscattabili anche direttamente dal client Epic Game Store scaricabile da questo indirizzo.

Avete tempo fino a giovedì 7 maggio alle ore 17 per riscattare Amnesia e Crashlands. Da quel giorno saranno disponibili gratuitamente due nuovi titoli.



Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Xenoblade Chronicles, Xenoblade Chronicles Definitive Edition, Nintendo Switch

Xenoblade Chronicles Definitive Edition avrà un nuovo combat system

Nier Reincarnation, Nier Square Enix,

NieR Reincarnation: confermati protagonisti multipli