Hitman – Prima stagione gratis su PlayStation Store

hitman-gratis

La prima stagione di Hitman, reboot della storica serie che vede protagonista l’Agente 47 è disponibile gratuitamente sul PlayStation Store. Potete riscattarlo e giocarlo gratis fino al 3 maggio.

Vestire i panni dell’Agente 47

In Hitman – Prima Stagione nei panni dell’Agente 47 dovremo svolgere una serie di missioni di assassinio in varie località del mondo come Parigi, Sapienza, Marrakech, Bankok, Colorado e Hokkaido.

Spetta a noi giocatori scegliere in che modo uccidere il malcapitato bersaglio. Ogni contratto sblocca nuove armi, equipaggiamenti e migliorie da riutilizzare nelle varie missioni. In questo modo è garantita una rigiocabilità particolarmente elevata.

Puoi riscattare Hitman – Prima stagione qui

Come risolvere l’errore che da in caso di capitoli già posseduti

Un utente ci ha segnalato che si verifica un errore nel caso in cui si prova a riscattare il titolo se si posseggono già degli episodi (ad esempio quelli regalati con PlayStation Plus).

Basta andare nella libreria del proprio account e riscattare i restanti episodi come contenuti aggiuntivi.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

animal crossing new horizons

Animal Crossing: New Horizons vuole essere il nostro posto felice

Xenoblade Chronicles, Xenoblade Chronicles Definitive Edition, Nintendo Switch

Xenoblade Chronicles Definitive Edition avrà un nuovo combat system