La nuova update di Super Mario Maker 2 permette di creare nuovi mondi

Nintendo ha annunciato che Super Mario Maker 2 avrà un’ultima update domani. Questa update aggiungerà diversi nuovi power-ups e introdurrà la World Maker mode, una versione che essenzialmente permette di modificare e di creare il proprio mondo in Super Mario Word. Si possono creare sentieri alternativi, minigiochi ed altro.

Rilasciato l’estate scorsa, il livello di customizzazione offerto da Super Mario Maker 2 è stato ampliato rispetto alla sua controparte e predecessore per Wii U del 2015, permettendo al giocatore di dar spazio alla sua creatività senza limiti. Nella World Maker mode, il giocatore può combinare diversi livelli insieme, creando il proprio mondo dal nulla, partendo dai sentieri e creando castelli, themes, ambientazioni. Si possono connettere fino ad otto mondi e 40 livelli per creare il Super World. L’update introdurrà nuovi nemici: Koopalings, Phantoms e Mechakoopas; sono inclusi anche nuovi power-ups, insieme ai funghi di Super Mario Bros. 2 ed ottenerli renderà Mario come quello della versione del 1988. Inoltre, saranno aggiunti la versione rana di Super Mario Bros. 3., Power Baloon, Super Acorn e Boomerang Flower. 

Nintendo, insieme a quest’update, aggiungerà due nuovi personaggi per il free-to-play Mario Kart Tour mobile. Builder Mario e Builder Toad saranno rilasciati per il mobile per un tempo limitato, tra il 21 Aprile e il 5 Maggio.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
Nintendo, Nintendo Switch, Coronavirus

Crisi da Covid? E Nintendo produce più Switch

Il 14 Aprile parte la campagna Kickstarter di Kids & Dragons, gioco di ruolo per ragazzini/e e genitori/insegnanti senza esperienza con i GdR!

Kids & Dragons: la campagna Kickstarter è online!