The Elder Scrolls Online – disponibile in prova gratuita l’abbonamento ESO Plus

elder scrolls online

Se tra voi c’è qualcuno appassionato di The Elder Scrolls Online abbiamo una buona notizia che vi permetterà di fare gli spendaccioni senza tirare fuori una singola banconota dal portafogli.

Bethesda ha infatti fatto sapore, con un comunicato stampa, che fino al 27 Aprile sarà disponibile una versione gratuita dell’esclusivo abbonamento ESO Plus per tutti i giocatori che vorranno provarlo.

eso plus elder scrolls online

L’abbonamento ESO Plus è una specie di pass battaglia formato MMORPG creato da Bethesda per offrire ai giocatori del suo popolare MMORPG una serie di contenuti extra ad un prezzo mensile contenuto.

  • Possibilità per i giocatori di accedere a DLC, zone nuove, missioni e dungeon senza bisogno di spendere soldi extra.
  • Possibilità di utilizzo di una bisaccia con spazio illimitato per i materiali da costruzione, strumento perfetto per le menti più creative.
  • Raddoppio effettivo dello spazio presente nella banca del gioco, per tutti i personaggi dell’account dotato di abbonamento.
  • Bonus secco del 10% all’esperienza, all’oro, alla crafting inspiration e alla trait research per gli account dotati di abbonamento.
  • Raddoppio dello spazio di arredo all’interno delle case del giocatore.
  • Possibilità di cambiare la colorazione per i propri abiti ed i propri indumenti.
  • Spazio raddoppiato nel Transmute Crystal
  • L’abbonamento comprende le seguenti location: Imperial City, Orsinium, Thieves Guild, Dark Brotherhood, Shadows of the Hist, Horns of the Reach, Clockwork City, Dragon Bones, Morrowind (zona e storia), Wolfhunter, Murkmire, Wrathstone, Summerset (zona e storia), Scalebreaker, Dragonhold e Harrowstorm.

Come riscattare l’abbonamento gratuito ESO Plus su Elder Scrolls Online

Per poter riscattare gratuitamente l’abbonamento seguite questo procedimento.

  1. Loggate su The Elder Scrolls Online
  2. Navigate sino a raggiungere il Crown Store all’interno del gioco
  3. Selezionate la scheda ESO Plus
  4. Selezionate la voce Free Trial per abilitare la prova dell’abbonamento.

L’abbonamento ad ESO Plus è particolarmente comodo perché include anche l’ultimo DLC uscito ovvero Harrowstorm.
Il DLC permetterà ai giocatori di sperimentare la prima parte dell’avventura Cuore Oscuro di Skyrim, l’avventura annuale legata al 2020.

Harrowstorm vi permetterà di andare al prologo di Greymood e di esplorare da cima a fondo dungeon come Icereach o Grave.

Ricordatevi che l’abbonamento a ESO Plus è valido solo fino al 27 Aprile.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

trials of mana

Trials Of Mana: scopriamo insieme il mondo di gioco

dota 2

Quella volta che ho capito le relazioni umane dopo 7000 ore su un singolo gioco