Dead By Daylight: disponibile versione mobile

Dead by Daylight è un gioco horror multiplayer nel quale il giocatore gioca come l’assassino (o cercatore) e gli altri come sopravvissuti (o ricercati), cercando di scappare e di non essere catturati. I sopravvissuti giocano in terza persona, mentre l’assassino in prima in una mappa che cambia ogni volta che si gioca. Sono inseriti nel gioco anche killer di lungometraggi come Non aprite quella porta, Nightmare – Dal profondo della notte e Saw. Ultimamente sono strati introdotti altri personaggi killer tra cui Michael Myers, Amanda Young e Ghost Face.

Il gioco è stato sviluppato da Behaviour Interactive rilasciato prima per PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One. La versione mobile è ora disponibile sia su iOS App Store che su Google Play Store. In definitiva, il gioco è essenzialmente uguale alla versione già rilasciata e i giocatori possono godere della stessa esperienza di survival horror asincrono, adattato alla controparte mobile.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Benedetta Cinque

Nata (19 Giugno 1997) e cresciuta in provincia di Napoli, a casatiello, acqua e Nintendo DS. La mia esperienza videoludica vera e propria inizia nel 2018, lanciata in orbita con Dark Souls II; da lì un vortice per recuperare tutto quello che mi ero persa.
Nel 2020 mi sono laureata in Lingue e culture comparate, approfondendo l'altra mia grande passione, ovvero la lingua e la cultura russa.
Se fossi ricca asseconderei il mio desiderio di viaggiare per il mondo, ma per ora mi limito a sognare.
Sono sempre pronta ad imparare da chiunque: nessuno detiene la conoscenza, tutti sappiamo qualcosa.

Tra le mie cose/persone preferite: Star Wars, Star Trek, Rick & Morty; Massimo Troisi, Jack Nicholson, Marcello Mastroianni; Dark Souls, Age of Empires, Detroit Become Human; Кино, Mac De Marco, Franco Battiato.

premio in denaro per chi trova bug in valorant di riot games

Riot offre una taglia a chi troverà bug nel suo sistema anti-cheat

Autori di Ruolo_un d12 domande a Andrea Angiolino

Autori di Ruolo: D12 domande a… Andrea Angiolino