Fortnite: nuova stagione rimandata

La seconda stagione di Fortnite è stata prolungata, annuncia Epic Games. Questa stagione dovrebbe finire a fine mese, il 30 aprile, ma continuerà fino al 4 giugno, quando la terza stagione del battle royal sarebbe dovuta cominciare.

Ora che la seconda stagione si protrarrà per altre settimane, Epic Games dice che ci saranno un sacco di contenuti aggiuntivi nel gioco. “Abbiamo molte updates per migliorare il gameplay, nuove challenges, bonus XP, e un paio di altre sorprese per i nostri giocatori!” comunica il team.

Non è sicuramente la prima volta che Epic estende una stagione di Fortnite, come accadde con il secondo capitolo della prima stagione, che venne esteso per alcune settimane dal dicembre 2019 a febbraio 2020. Durante quel periodo ci furono molti eventi nel gioco, tra cui la preview di Star Wars Episodio IX e un evento crossover con Harley Quinn.

Ma anche la seconda stagione ha avuto il suo crossover. I possessori di Battle Pass possono sbloccare una skin di Deadpool. In alternativa, si può ottenere una skin di Deadpool smascherato completando la missione dell’ottava settimana.

Mentre per qualcuno questo ritardo sarà deludente, in realtà l’estensione ci permetterà di completare le challenges settimanali incomplete di questa stagione.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
The Dark Pictures Anthology: Little Hope, The Dark Pictures Anthology, Supermassive Games

The Dark Pictures: Little Hope, ecco il full trailer

Xenoblade Chronicles, Xenoblade Chronicles Definitive Edition

L’epilogo di Xenoblade Chronicles Definitive Edition avrà dei contenuti inediti