Hearthstone | Un leak prevede l’arrivo del Demon Hunter

[Aggiornato al 17/03 arriva la conferma ufficiale]
Poche ore fa il sito americano Polygon ha pubblicato un succoso leak delle informazioni della prossima espansione di Hearthstone.

Outland e Demon Hunter

A quanto pare il titolo della prossima espansione, in arrivo il 7 aprile, sarà Ashes of Outland (probabilmente Ceneri delle Terre Esterne in italiano) e introdurrà non solo nuove carte ma addirittura una nuova classe: Il Demon Hunter.

Per chi non masticasse il mondo di Warcraft il Cacciatore di Demoni è praticamente la classe ispirata ad Illidan Grantempesta ed il suo Potere Eroe sarà Demon Claws che ci darà +1 attacco al costo di un cristallo di mana.

Per quanto riguarda la nuova meccanica introdotta si chiamerà Outcast, giocando una carta con questa nuova parola chiave quando essa si troverà all’estrema destra o sinistra della nostra mano otterremo dei bonus.

Di seguito una galleria delle carte del Cacciatore di Demoni:

Le altre novità in arrivo

Tutte le classi base otterranno delle carte denominate Prime: servitori leggendari con due forme, una base come come quelle che conosciamo ed una speciale con effetti aggiuntivi che si attivano una volta che la forma base viene rimossa dal gioco.

Altra nuova tipologia di servitori saranno i Demoni Imprigionati: carte dormienti per i primi due turni che vengono giocate ma che rivelano potentissimi servitori che possono ribaltare le sorti della partita.

La classe del Sacerdote vedrà inoltre una serie di miglioramenti atti a consolidare il proprio gioco control nel meta del gioco.

Infine da domani (quindi mercoledì 18 per noi) dovrebbe essere disponibile una nuova leggendaria gratuita di Kael’thas Sunstrider.

Conferma ufficiale

Ecco il trailer di annuncio di Illidan, il nuovo eroe.

Trailer di presentazione della nuova espansione:

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Un boss di Unhallowed Grave, uno dei due nuovi dungeon introdotti dal DLC dungeon pack Harrowstorm per The Elder Scrolls Online

Recensione: con il DLC Harrowstorm parte Dark Heart of Skyrim su The Elder Scrolls Online

Borderlands 3, Guns love and tentacles

Borderlands 3 – Guns, Love, and Tentacles: mostrati i primi minuti