Annunciato Worms 2020 con un teaser trailer

worms-2020-annuncio

Worms, lo strategico a turni che vede protagonisti vermi-soldato sta per fare ritorno sui nostri monitor. Ad annunciarlo è il teaser trailer che potete vedere qui sopra. Il titolo attuale è ancora un generico “Worms 2020”.

La serie Worms ha origine nell’ormai lontano 1995 su Amiga, Sega Saturn, la prima PlayStation, DOS e altre piattaforme dell’epoca.

Il gameplay prevede due squadre di vermi che combattono una battaglia con un vasto arsenale che varia dalle armi bianche fino alle armi da fuoco più avanzate.
L’aspetto innovativo è sicuramente la distruttibilità dello scenario, generato randomicamente per ogni partita.

Il successo del titolo ha portato alla realizzazione di moltissimi seguiti tra cui (Worms 3D che portò la saga alla terza dimensione) e spin-off. Con l’annuncio di oggi Worms torna dopo 7 anni di silenzio.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

paper beast

Annunciata la data d’uscita di Paper Beast, nuovo titolo del designer di Another World

Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge, Scorpion

Sì, Mortal Kombat: Scorpion’s Revenge sarà violento quanto i videogiochi! [red band trailer]