Sega Europe distribuirà i giochi degli ex di Lionhead Studios

sega


L’inchiostro sul contratto è ancora fresco sull’accordo di distribuzione che Sega Europe ha appena concluso con Two Point Studios, lo studio di sviluppo videogiochi nato dalle ceneri di Lionhead Studios, chiuso lo scorso anno da Microsoft.

A capo di Two Point ci sono Gary Carr e Mark Webley, rispettivamente direttore creativo e co-fondatore. I due hanno una notevole esperienza maturata su titoli come Theme Hospital, Fable e Black & White.

Carr e Webley stanno lavorando a diversi progetti per PC assieme a qualche altro sviluppatore, tra cui sia ex di Lionhead che di Bullfrog. Ci aspettiamo che i titoli in questione verranno presentati il prossimo anno.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Eleonora Muzzi

Professionista del doppio senso, videogiocatrice da un quarto di secolo, scrittrice per hobby, geek da sempre. Alla ricerca di più posto per sistemare i fumetti e videogiochi. Gioco ad un po' di tutto, non ho un genere preferito in assoluto, ma tendo a prediligere FPS con elementi RPG e stealth, anche se di tanto in tanto potreste trovarmi in un tunnel chiamato Cities Skylines in cui mi rintano per settimane a volte, dimenticandomi che esistono altri tipi di gioco.

Final Fantasy XIV: Stormblood – trailer e novità dell’espansione

Tokio 42 disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio