Blizzard ha creato un prototipo per giocare ad Hearthstone in VR

hearthstone reno vr
In un'intervista con PowerUP, Hadidjah Chamberlin ha fatto riferimento ad un prototipo creato durante uno dei loro incontri.

Durante un’intervista con PowerUP il lead effects artist Hadidjah Chamberlin ha fatto riferimento ad un prototipo creato durante uno dei loro incontri.

Durante l’evento Free Your Mind presso gli studios della Blizzard è stato infatti mostrato una bozza di progetto che permetteva ai giocatori di vivere davvero la Locanda di Hart Maltoforte gironzolando tra i tavoli e sfidando gli amici ad una partita all’omonimo gioco di carte, addirittura era possibile ribaltare il tavolo in caso di sconfitta.

Nonostante l’originalità del prototipo la Blizzard non ha progetti al momento per farlo diventare realtà. Anche Dave Kosak per quanto divertito dall’idea pensa che comunque i giocatori preferiscano accedere ad Hearthstone in maniera quanto più facile possibile come ad esempio tramite tablet o mobile.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Il-futuro-di-Kojima-Productions-tra-giochi,-film,-anime,-manga-e...-acquisizioni

Il futuro di Kojima Productions tra giochi, anime, manga e…un film?

Kingdom Hearts 3 | I nuovi misteri della saga

Kingdom Hearts 3 | I nuovi misteri della saga