WoW Battle for Azeroth: Aggiornamenti dall’alpha

WoW Battle for Azeroth: Aggiornamenti dall'alpha
Con il passare dei mesi si susseguono le build dell'alpha e con loro emergono nuove immagini su ciò che ci aspetterà nella prossima espansione.

[Aggiornato al 13/04 con nuove immagini] Con il passare dei mesi si susseguono le build dell’alpha e con loro emergono nuove immagini su ciò che ci aspetterà nella prossima espansione.

Vediamo insieme cosa hanno scovato i dataminer di WoWHead.

Occhi dorati per gli Elfi del Sangue

Nelle ultime build sono emerse tre nuove opzioni per i volti degli Elfi del Sangue, la caratteristisca principale sta nel colore degli occhi che si tingono di un colore dorato.

Al momento l’unica elfa con questo colore degli occhi è Dama Liadrin nell’artwork dedicato a lei in Hearthstone. Questa aggiunta potrebbe sottolineare l’aspetto degli Elfi del Sangue dopo la purificazione del Pozzo Solare.

liadrin
Dama Liadrin è uno degli eroi selezionabili per la classe del Paladino in Hearthstone.

Un opzione che sicuramente verrà gradita dai giocatori che vogliono dare un tocco di Luce in più ai propri Sacerdoti e Paladini.

N.B. E’ posibile cambiare il volto del proprio personaggio dal barbiere. (Che a quanto pare è anche chirurgo e posturologo)

Regina Azshara

Uno dei villain più sfuggenti di Azeroth, si è sempre mossa tra le ombre comparendo sporadicamente in qualche missione e spedizione sotto forma di eco o ricordo, finalmente in Battle for Azeroth affronterà faccia a faccia gli eroi dell’Orda e dell’Alleanza.

Azshara
Il nuovo modello di Azshara, da notare come il Dio Antico N’Zoth, abbia influenzato le sue forme.

Possibile nuova cavalcatura per i Non Morti

Un pipistrello gigante, simile ai Vilpipistrelli delle Isole Disperse, è stato trovato tra i file di gioco. I colori e il tema dell’armatura suggeriscono un qualche legame con i Reietti e Sylvanas. Che si tratti di una ricompensa per qualche reputazione?

vilpipistrello
I colori ricordano moltissimo quelli degli avamposti dei Reietti.

Nuove animazioni per gli orsi

Tutti gli orsi presenti in gioco (creature, cavalcature e forme druido) riceveranno nuove animazioni più naturali. Di seguito una comparazione tra l’alpha e le animazioni attuali.

Rexxar

Finalmente anche Rexxar ha un nuovo modello!

rexxar
Questo posturologo fa miracoli!

Farfalle

farafalle Nuova Cavalcatura PvP

Dal tipo di armatura indossata da questo ippopotamo sembrerebbe una ricompensa PvP.

IPPOPOTAMO
Ci vedrei benissimo un Nano o un Pandaren!

Nuove Mascotte

mascotte mascotte