Activision si prepara per un grande annuncio

Activision si prepara per un grande annuncio

Un annuncio importante è programmato per questa settimana, tra i fan aleggiano dubbi e speranze per versioni remastered e seguiti dei loro titoli preferiti.

Durante una diretta sul canale Twitch ufficiale, Kevin Kelly (Editorial Manager di Activision) ha messo la pulce nell’orecchio dei suoi spettatori, parlando di un grande annuncio per il mese di marzo. Essendo questa l’ultima settimana del mese il campo si restringe.

Le ipotesi maggiori dei fan ricadono principalmente su Call of Duty Modern Warfare 2 Remastered (per festeggiare i 10 anni di questo titolo) e Spyro, come suggeriscono alcune indiscrezioni recenti.

C’è però da dire che tra gli annunci in programma da Activision ci sono anche il DLC2 di Call of Duty: WWII e la nuova espansione di Destiny 2.

Non ci resta quindi che aspettare i prossimi giorni per maggiorni informazioni. Voi in cosa sperate?

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

I videogiochi presi sul serio: incontro imperdibile alla Bologna Children’s Book Fair

Google Home & Home Mini: Tutto quello che c’è da sapere