Capcom: non solo Devil May Cry 3 in arrivo su Switch

devil may cry 3 su nintendo switch

Sembra proprio che la console ibrida per eccellenza, Nintendo Switch, stia per ricevere tutta una serie di new entry, direttamente dalla parte più gloriosa della storia dei videogame. Se poco fa vi abbiamo parlato dell’approdo di tre capitoli di Oddworld, stavolto è il turno di Capcom. Il publisher nipponico, nella persona del produttore Matt Walker, ha infatti annunciato, qualche tempo fa, l’arrivo di Devil May Cry 3 su Switch.

Tuttavia, le sorprese non sarebbero finite qui. Walker ha dichiarato subito dopo che, per rendere più “speciale” l’arrivo su Switch di uno dei capitoli più acclamati della saga di Dante, il team di sviluppo sta lavorando a dei piccoli extra. Non è dato sapere di cosa si tratti più nello specifico, ma un indizio non di poco conto ci viene fornito da una delle parole utilizzate dal producer: “motivato“.

Gustosi extra nella versione Switch di DMC3

Il team di sviluppo sarebbe decisamente “motivato” nella creazione di questi contenuti bonus. Per chi non lo sapesse, questa specifica parola compare spesso nelle linee di dialogo di Virgil, proprio durante lo svolgersi degli eventi di Devil May Cry 3. In base a quanto ora detto, le sorprese che Capcom avrebbe in serbo per la versione Switch del videogame potrebbero riguardare proprio questo specifico personaggio.

Inoltre, Walker ha aggiunto che, nei giorni del 16 e 30 Gennaio e del 13 Febbraio, saranno rilasciati ulteriori dettagli sul titolo. Se già state correndo a cerchiare in rosso questi giorni sui vostri calendari, è bene che sappiate che è nell’aria anche un annuncio di un nuovo Nintendo Direct che, magari, potrebbe riguardare anche DMC3.

A quali contenuti sta lavorando il team di sviluppo? Magari a degli Amiibo di Dante e Virgil, da rilasciare insieme al gioco? Solo il tempo potrà rispondere al nostro quesito. Attendiamo con ansia le date menzionate dal produttore e, ovviamente, restate sintonizzati per non perdervi neanche un nostro update in merito.

Ricordiamo ai nostri lettori che Devil May Cry 3 uscirà su Nintendo Switch il prossimo 20 Febbraio.