Questa settimana su World of Warcraft – Dal 21 al 28 marzo

Questa settimana su World of Warcraft - Dal 14 al 21 marzo
Cominciamo questa rubrica settimanale con gli eventi in arrivo su Azeroth nella settimana dal 14 al 21 marzo, inclusi: Viaggi nel tempo, Follia a Un'Goro, Spedizioni Mitiche+ e Punti di Invasione Maggiori.


Anche questa settimana ritornarno gli aggiornamenti del nostro corrispondente su Azeroth, Jameson Jenkins, dal suo studio ad Orgrimmar. Vediamo insieme cosa ci aspetta questa settimana su World of Warcraft.

Rissa PvP: Sei di Sei

In questa rissa i giocatori si scontreranno in squadre da sei in una versione in miniatura della Forra dei Cantaguerra, Miniere di Cupargento e Tempio di Kotmogu.

Vincere la prima volta la rissa vi farà guadagnare 160 punti Onore, 80 invece per le volte successive. Completate la missione Qualcosa di Diverso per una lauta ricompensa.

Evento Bonus: Schermaglie in Arena

Durante questo evento, partecipare alle schermaglie in arena vi fornirà il 50% in più di Onore.

L’Arcimago Timear vi fornirà la missione La chiamata dell’Arena con la quale ottenere Distintivo d’Onore e Gloria della Mischia.

Spedizioni Mitiche+

Gli effetti di questa settimana sono:

Dopo aver completato una spedizione con una Chiave del Potere Mitica entro il tempo prestabilito, troverete un forziere nella vostra Enclave di Classe la settimana successiva. Questo forziere settimanale può contenere oggetti Guerraforgiati o Titanoforgiati con statistiche aumentate.

Punti di Invasione Maggiori e Boss Mondiale

Il boss che troveremo dal Punto di Invasione Maggiore è Signore delle Fosse Vilemus da cui è possibile ottere reliquie di livello oggetto 930.

Il boss mondiale di questa settimana è J’im l’Avvizzito con ricompense da ilvl 860.