Attack on Titan 2 è ora disponibile

Attack on Titan 2 è ora disponibile
Attack on Titan 2, il sequel di A.O.T.: Wings of Freedom targato Koei Tecmo, è finalmente disponibile. Siete pronti a scontrarvi con gli enormi e pericolosi Giganti?

Attack on Titan 2, sequel di A.O.T.: Wings of Freedom, è finalmente uscito sugli scaffali.

Preparatevi a rivivere le gesta di Eren Jarger e dell’Armata Ricognitiva nel nuovo titolo targato Koei Tecmo. Il nuovo capitolo action del videogioco tratto dalla serie a fumetti di Hajime Isayama vi permetterà di creare il vostro Scout personalizzato ed affiancare i personaggi della storia in una storia avvincente.

Anche qui i giocatori avranno la possiblità di utilizzare, in veste nuova e migliorata, gli Omni-Directional Mobility Gear e lanciarsi in scontri all’ultimo sangue contro la minaccia dei Giganti. Saper usare il proprio Gear è la chiave per sopravvivere alla sanguinosa guerra che gli esseri umani stanno combattendo!

Tra le nuove caratteristiche, Attack on Titan 2 introduce l’Azione di Squadra, che include il supporto dai diversi compagni di squadra, il recupero, il salvataggio e la Titan Trasformation, azione utile per permettere ad uno dei membri del team di trasformarsi in un sanguinario colosso e ribaltare così le sorti della battaglia.

Per quanto riguarda il multiplayer, Attack on Titan 2 presenta delle nuove modalità di gioco, tra cui Annihilation:  modalità 4v4 dove gli Scout saranno costretti a competere fra loro – sconfiggendo giganti e catturando basi – per ottenere il punteggio più alto.

È inoltre presente una modalità Story Co-op, con la quale i giocatori potranno chiedere aiuto ai loro amici e vivere così in compagnia la avvincente trama della storia principale. Una nuova modalità multiplayer, con la presenza di Giganti giocabili, sarà disponibile dopo il lancio.

Attack on Titan 2 è disponibile da oggi, 20 Marzo 2018, su Sony PlayStation 4, Nintendo Switch, Microsoft Xbox One e Steam.