Dynasty Warriors: ecco il primo trailer del film live-action

dynasty warriors film

Sembra proprio che un’altra celebre saga videoludica stia per ricevere il suo adattamento cinematografico. Stiamo parlando di Dynasty Warriors. Le voci su tale trasposizione circolavano già da un po’, ma non si era mai andati oltre i semplici rumour. Ebbene, proprio poche ore fa è stato pubblicato il primo teaser trailer dell’opera. Stando a quanto è stato possibile vedere, il film in questione, intitolato “Dynasty Warriors – Destiny of an Emperor“, sarà in live-action, presenta tutte le caratteristiche che hanno reso celebre il franchise, ed arriverà nelle sale entro il 2019. La sensazione è che, nei mesi che verranno, verranno rilasciate ulteriori informazioni.

Dynasty Warriors approderà nelle sale cinematografiche nel 2019

[amazon_link asins=’B077SF28WR,B0764HPLJQ’ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’64942bef-2c2e-11e8-ab63-2987f96525ea’]

Diciamocelo chiaramente: gli adattamenti cinematografici dei videogiochi hanno sempre avuto fortune alterne. Se l’ultimo film di Tomb Raider sta ricevendo recensioni contrastanti, e se le precedenti pellicole con Angelina Jolie erano tutto sommato dei buoni prodotti, tutti gli appassionati di videogame ricordano ancora benissimo film come Super Mario Bros. e Street Fighter… e non li ricordano certo come opere di qualità. Sotto questo aspetto, i film in live-action rappresentano spesso la più ardua delle trasposizioni, in quanto non è sempre facile rendere giustizia agli “effetti speciali videoludici” adoperando questa scelta. Sulla base di quanto detto, il film di Dynasty Warriors è caricato di enormi aspettative, soprattutto dai fan della saga musou per eccellenza.

Il film Dynasty Warriors – Destiny of an Emperor è diretto dal regista di Hong Kong Roy Chow Hin Yeung, e prodotto da China 3D Digital Entertainment Limited. Come è possibile evincere dai secondi conclusivi del trailer, la pellicola è attualmente in programma per il 2019. Il filmato ci mostra quelle che sono alcune caratteristiche cardine della saga. Tra queste possiamo trovare l’ambientazione cinese, nel periodo storico della Guerra dei Tre Regni, i valorosi eroi che hanno preso parte al conflitto, le epiche battaglie tra opposte fazioni e, soprattutto, tanta, tantissima azione. Il film, inoltre, introduce, con il suo trailer, anche l’utilizzo dell'”energia Musou“, una forma condensata, nel corpo umano, di energia “Pan Gu“, direttamente derivante dall’universo. La capacità di usare e padroneggiare l’energia Musou è una capacità innata di determinate persone che, per questa ragione, sono destinate a dominare il mondo.

Altre informazioni sul film di Dynasty Warriors

Tra le varie informazioni reperite, possiamo apprendere che alcuni dei ruoli principali saranno interpretati dagli attori Louis Koo, Kai Wang e Ray Lui, tutti molto famosi in Cina. La produzione, inoltre, ha deciso di ingaggiare solo attori di origine cinese, per ottenere una maggiore aderenza con la saga di Dynasty Warriors. Inoltre, come è possibile notare, il trailer riprende anche le musiche che hanno fatto la fortuna del franchise Koei Tecmo.

Restate sintonizzati per ulteriori news in merito. Se desiderate approfondire la saga, vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra recensione dell’ultimo capitolo della serie: Dynasty Warriors 9.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine.

Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy.

Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale.

Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock .

Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli.

Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

far cry 5 campagna principale

Far Cry 5: la campagna principale durerà 25 ore

nintendo switch upgrade

Nintendo: aggiornamento hardware in arrivo per Switch?