Humble Bundle edizione Adult Swim Games

Capcom, Atlus e Sega
Humble Bundle in tutto il suo splendore


Altra settimana altra corsa per il mondo di Humble Bundle.

Humble Bundle

Le prossime due settimane dell’humble bundle saranno a tema Adult Swim Games.
Adult Swim Games è un publisher americano dedito ad un Indie Gaming di ottima fattura.

Il bundle a loro titolato contiene come al solito tre fasce di prezzo.

Alla sezione Pay What You Want partendo da un dollaro sarà possibile ottenere Small Radios Big Televisions,WASTED,Westerado: Double Barreled ed il bellissimo Volgarr the Viking

Per la sezione Beat The Average invece si hanno Duck Game, Rise & Shine ed Headlander
Per l’ultima sezione invece abbiamo un altro triello di giochi: Rain World, Glittermitten Grove e il curioso Frog Fractions 2
Quest’ultimo titolo merita un discorso completamente a parte poiché è ben nascosto all’interno di uno degli altri titoli del bundle; per giocarci sarà necessario scoprire il gioco incriminato e sopratutto come poter ottenere la possibilità di giocare ad un titolo che è rimasto nascosto per ben due anni ed otto mesi dopo la sua uscita.
Per ulteriori informazioni vi rimando alla pagina wikipedia
Per il resto, non vi rimane che mettere mano al portafogli ed iniziare a scegliere cosa prendere.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, il DLC Fallen Ghosts è ora disponibile

shantae switch porting

Shantae ha una data d’uscita su Nintendo Switch