Questa settimana su World of Warcraft – Dal 14 al 21 marzo

Questa settimana su World of Warcraft - Dal 14 al 21 marzo
Cominciamo questa rubrica settimanale con gli eventi in arrivo su Azeroth nella settimana dal 14 al 21 marzo, inclusi: Viaggi nel tempo, Follia a Un'Goro, Spedizioni Mitiche+ e Punti di Invasione Maggiori.



Cominciamo questa rubrica settimanale con gli eventi in arrivo su World of Warcraft nella settimana dal 14 al 21 marzo, inclusi: Viaggi nel tempo, Follia a Un’Goro, Spedizioni Mitiche+ e Punti di Invasione Maggiori.

Viaggi nel Tempo: Cataclysm

Questa settimana tutti i personaggi, dal livello 86 in su, potranno mettersi in coda per le spedizioni di Cataclysm. Durante queste spedizioni il livello oggetto dei giocatori scende a 300 (350 per Fine dei Tempi) ma tutti i bottini si adatterano al nostro livello attuale fino a 880 per chi è livello 110.

Ci sono 6 incursioni a cui partecipare, ognuno ci ricompenserà con Distintivo Fuoritempo con la quale sarà possibile acquistare potenziamenti per cimeli ed altri oggetti:

  • Fine dei Tempi: 30
  • Grim Batol: 35
  • Città Perduta dei Tol’vir: 35
  • Nucleo di Pietra: 35
  • Pinnacolo del Vortice: 30
  • Trono delle Maree: 35

Sconfiggere i boss durante i viaggi nel tempo ci darà la possibilità di ottenere Redini del Razziatempo dell’Infinito.

Ricordatevi di prendere la missione Una strada distrutta nel tempo dall’Arcimago Timear a Dalaran per ricevere le seguenti ricompense:

Spedizioni Mitiche+

Gli effetti di questa settimana sono:

Dopo aver completato una spedizione con una Chiave del Potere Mitica entro il tempo prestabilito, troverete un forziere nella vostra Enclave di Classe la settimana successiva. Questo forziere settimanale può contenere oggetti Guerraforgiati o Titanoforgiati con statistiche aumentate.

Punti di Invasione Maggiori e Boss Mondiale

Il boss che troveremo dal Punto di Invasione Maggiore è L’ Inquisitore meto, da cui è possibile ottere reliquie di livello oggetto 930 come Globo dell’entropia di Meto e Calamir.

Il Boss Mondiale invece è Redini del Razziatempo dell’Infinito con ricompense da ilvl 860.

Follia a Un’Goro

Micro festività che strizza l’occhio ad Hearthstone, il gioco di carte Blizzard, che più o meno un anno fa lanciava la sua espansione dedicata a questa zona e agli enormi dinosauri che la abitano.

Durante questo evento le preistoriche creature saliranno al livello 110 e sconfiggerle ci regalerà del Mojo Preistorico con la quale sbizzarrirci durante questo piccolo evento, afrontado Devasauri, Mostri di Pece e Murloc giganti!