Platinum Games sta lavorando ad un titolo per Nintendo Switch

yoko taro platinum games

Nintendo Switch ha visto recentemente un certo numero di titoli interessanti approdare sul suo store digitale e nei negozi, e forse qualcosa arriverà anche dai Platinum Games. Un discreto numero di altre produzioni (soprattutto indie) arriveranno nel corso dell’anno. L’interesse dei giocatori, tuttavia, come sempre di concentra sulle produzioni di grosso calibro, e nella giornata di oggi siamo venuti a saperne di più anche in merito agli attuali lavori di Platinum Games sulla nuova console della casa di Kyoto.


Atsushi Inaba, Head Producer dei Platinum Games, ha rivelato a Famitsu nel corso di un’intervista che la stimata compagnia è al momento al lavoro ad un titolo esclusivo per Nintendo Switch. Inaba non si è spinto molto oltre, si è limitato a sottolineare come il titolo in cantiere per la neonata ibrida della Casa di Kyoto sia un progetto “interesante”.

Nier Automata guida ai finali

Riportiamo di seguito, tradotte, le sue parole. Alla domanda dell’intervistatore, che ha chiesto ad Inaba come sia la compatibilità della compagnia con Nintendo Switch, ecco cosa ha risposto l’head producer: -penso sia buona. Abbiamo anche già dichiarto che abbiamo intenzione di partecipare. Durante l’evento di annuncio di Nintendo Switch, c’era anche il logo di Platinum Games in mostra in segreto-. Quanto alla seconda domanda, cioè “sta per accadere qualcosa?”, Inaba ha risposto: -stiamo creando qualcosa, sai. Credo sarà interessante-.

Fonte originale.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

Forge Of Empires raggiunge una lifetime revenue di 250 milioni di euro

Last Day Of June annunciato ufficialmente, vediamo tutti i dettagli