Hearthstone, 3 bustine gratis per scusarsi dei bug

coboldi & catacombe hearthstone
Data uscita coboldi & catacombe


Negli ultimi giorni i giocatori di Hearthstone si sono trovati ad una serie di bug legati alla nuova stagione classificata, Blizzard è corsa subito ai ripari con un regalo di scuse.

La stagione di marzo porta con se anche il sistema rinnovato delle partite classificate che, a quanto pare, non ha creato non pochi disagi a chi voleva cominciare a giocare.

Sappiamo che questo tipo di inconvenienti creano malcontento nella nostra community, ecco perchè dalla settimana prossima regaleremo 3 bustine di Coboldi e Catacombe. Le bustine verranno distribuite tramite il sistema di regali. Ci scusiamo per l’inconveniente.

Altre problematiche sembrano essere legate ad un calcolo non corretto delle stelle da assegnare a fine stagione, alcuni giocatori ne hanno ricevute di più altri un po’ di meno rispetto a quanto dovuto.

In ogni caso la modalità classificata riapre ufficialmente i battenti! Dove vi porterà questo ultimo mese dell’anno del Mammut?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Final Fantasy XV Royal Edition

Un rumour su Final Fantasy XV Royal Edition per Switch?

final fantasy xv crack

Final Fantasy XV è stato crackato prima della sua release