Un rumour su Final Fantasy XV Royal Edition per Switch?

Final Fantasy XV Royal Edition

Twitter è sempre un guazzabuglio di personaggi curiosi e di cose meravigliose; ultima in ordine temporale è una schermata riportante l’arrivo di Final Fantasy XV Royal Edition per l’ultima console Nintendo.

https://twitter.com/ashenchampion/status/969461392314118144

Le domande ovviamente sono moltissime e l’assenza di una qualsiasi dichiarazione ufficiale non promette niente di buono: come farà un titolo del genere a girare su una console tanto piccola ? E come lo archivieranno ? Sarà un titolo soltanto in digital delivery o riceverà la sua edizione Boxata ? Avranno implementato i motion control della switch o sarà un porting all’acqua di rose senza alcuna rifinitura ?

Intanto, se avete sognato per un singolo momento, ringraziate Gamestop TV che potrebbe aver leakkato una sorpresona niente male.

[amazon_link asins=’B079NCC8CX,B00ESBHFX2,B00DCUPFSC’ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1236558f-1e39-11e8-8712-f3aa41b0522a’]

Il titolo è stato già valutato dall’ESRB per le edizioni Playstation 4 e Xbox One e uscirà il sei Marzo sulle due console anticipate e su Steam.

Per tutti i fan della console Nintendo non resta che incrociare le dita e sperare per il meglio.

Non succede, ma se succede…

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Anche Naruto arriverà su Nintendo Switch, ecco i dettagli

coboldi & catacombe hearthstone

Hearthstone, 3 bustine gratis per scusarsi dei bug