Anche Naruto arriverà su Nintendo Switch, ecco i dettagli

Nella giornata di oggi Bandai Namco ha confermato un rumor che circolava già da qualche giorno: riguarda Naruto e la nuova ibrida della Casa di Kyoto. Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Trilogy approderà infatti su Nintendo Switch a partire dal prossimo 26 Aprile 2018.

[amazon_link asins=’B00WUIAS48′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0fc3db1f-1e2f-11e8-ab95-577327615ce5′]

La collection era già arrivata ultimamente su PlayStation 4, Xbox One e PC, include i primi tre capitoli della serie Ultimate Ninja Storm e permetterà di rivivere l’intera storia del manga dall’inizio alla quarta guerra ninja.

La raccolta verrà resa disponibile esclusivamente in formato digitale e includerà i DLC rilasciati di volta in volta per i tre capitoli originali della serie, quindi vedremo il ritorno del costume kimono di Sasuke, e potremo scegliere i nostri eroi e cattivi preferiti. Solo per dirne alcuni: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Pain, Obito Uchiha e via dicendo, portandoli a scontrarsi in battaglia.

Darete una possibilità alla riedizione o per il momento vi lascia del tutto indifferenti? Noi come al solito, prima di pronunciarci dopo averla testata con mano, aspettiamo un bel confronto realizzato dai ragazzi di Digital Foundry per capire bene come saranno le prestazioni su Nintendo Switch. Restata con noi per tutti i futuri dettagli sul titolo: vi terremo prontamente aggiornati.

Naruto Nintendo Switch