Tre nuovi giochi sono in arrivo su Nintendo Switch

Bridge Constructor Portal - 03
Per completare il livello, a volte bisogna costruire strutture piuttosto precise.

Nintendo Switch è recentemente diventata la console dei record anche in territorio Francese, continua dunque il giusto supporto non soltanto da parte della madre patria e di Nintendo, ma anche da parte degli sviluppatori indipendenti. Tenetevi forte: gli amanti degli indie (e non solo) vedranno a breve l’arrivo di almeno altri tre giochi su Nintendo Switch. Scopriamoli insieme.

[amazon_link asins=’B072N597H5′ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’98657d9e-1cb0-11e8-a2c4-97fc75b5d29b’]

Il primo e più importante è in arrivo in queste ore: si tratta di Bridge Constructor Portal, adesso anche disponibile su Nintendo eShop al prezzo di circa 15 euro. Il gioco è un mix dei titoli Portal e Bridge Constructor, vi abbiamo già offerto la recensione sulle nostre pagine ma vale la pena ricapitolare qualcosina.

Il nostro compito è costruire ponti, scale, scivoli e altre costruzioni in circa sessanta camere esplorabili, realizzando linee di uscita sicure per i nostri veicoli. Non mancano gadget provenienti dal mondo di Portal ovviamente come i famosi portali, gel a propulsione a repulsione e via dicendo.

Spintires: MudRunner è un altro titolo in arrivo su Nintendo Switch. Nel momento in cui scriviamo, gli sviluppatori di Focus hanno avvisato che la versione è in sviluppo, verremo avvisati sul loro blog ufficiale e vi riporteremo futuri dettagli non appena ne sapremo di più “Non abbiamo molti altri dettagli per il momento, ma la versione per Nintendo Switch si farà e avremo maggiori notizie nel prossimo futuro”. Spintires: MudRunner è la versione definitiva del million-seller Spintires.

Da ultimo, arriverà su Nintendo Switch anche The Trail: Frontier Challengeon, il titolo di Kongregate. Si tratta di un publisher di successo su piattaforme mobile, PC e web games. Il gioco è basato sull’esplorazione guidata dell’america pre coloniale e selvaggia. Dopo aver selezionato il proprio protagonista, i giocatori si divertiranno a gironzolare per foreste e montagne, accumulando fortuna e notorietà.

Bridge Constructor Portal -02