Lego City Undercover : tutte le news

Tutte le news su City Undercover

LEGO City Undercover, box art modificata su Nintendo Switch

updated at 30-05-2017 09:33Simone Pettine

Come ricorderete, lo scorso marzo, al momento dell’uscita nei negozi di LEGO City Undercover per Nintendo Switch, c’erano state diverse polemiche in merito alla box art del titolo. Quest’ultima riportava, infatti, la dicitura “Connessione ad internet richiesta”, fatto che lasciava pensare che la riedizione del famoso titolo LEGO, uscita per la prima volta come esclusiva su Nintendo Wii U, richiedesse una connessione costante alla rete per poter funzionare.

Nella giornata di oggi Warner Bros. Games ha confermato che la scritta incriminata è stata definitivamente rimossa dalla box art di LEGO City Undercover. Del resto si trattava di un’informazione errata, in quanto il titolo di Warner Bros. Games non ha bisogno di una connessione di reta attiva per funzionare. Il cambiamento è stato deciso dal publisher per evitare confusione in merito alla versione fisica del titolo, che aveva inizialmente allarmato l’utenza.

Ricordiamo che LEGO City Undercover è attualmente disponibile per Nintendo Wii U, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC Windows. LEGO City Undercover è un videogioco di tipo open world sviluppato da TT Fusion, è stato distribuito in Europa dal 28 marzo 2013 per la console Wii U. Per il Nintendo 3DS il mese successivo è stato distribuito un videogioco che narra quanto avvenuto in precedenza al protagonista. Il gioco è ambientato nel mondo LEGO City.

Fonte originale.

 

LEGO CITY Undercover: trailer di lancio

updated at 04-04-2017 15:13Redazione Player.it

Il 7 aprile LEGO CITY Undercover uscirà anche in Italia. Per celebrarne l’uscita, e per svelare le ultime novità, gli sviluppatori ci hanno appena inviato il comunicato e il trailer di lancio. Buona visione.

lego-city-undercover-trailer-di-lancio

Burbank, California – 4 aprile 2017 – Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group® oggi hanno annunciato il lancio di LEGO® CITY Undercover, un’avventura frenetica in cui i giocatori devono assumere l’identità di Chase McCain, agente di polizia sotto copertura, e dare la caccia al diabolico Rex Fury per mettere fine all’ondata di crimini che ha inondato la città. Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO® CITY Undercover sarà disponibile in Italia dal 7 aprile per Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One e PC.

LEGO® CITY Undercover permette ai fan di lunga data così come ai novizi di esplorare la brulicante metropoli a mondo aperto di LEGO® CITY, dove indagare in oltre 20 diversi quartieri colmi di ladri d’auto da arrestare, veicoli da guidare, alieni malefici da catturare, maiali smarriti da soccorrere e, naturalmente, centinaia di oggetti da collezionare. Per la prima volta, LEGO® CITY Undercover offrirà una modalità cooperativa a due in cui i giocatori potranno dare la caccia ai criminali collaborando come squadra.

“Grazie ai crimini da risolvere nell’esilarante storia originale e alla vasta città a mondo aperto da esplorare, LEGO® CITY Undercover è il gioco perfetto con cui amici e famiglie possono divertirsi insieme,” ha detto Tom Stone, amministratore delegato presso TT Games.

Essendo un uomo dai molti talenti, Chase McCain può scegliere tra otto diversi travestimenti, ciascuno con capacità e abilità differenti per infiltrarsi in ogni angolo della città e per accedere a luoghi che solo lui riesce a raggiungere. Si uniranno a Chase l’agente Frank Honey, il capo della polizia Dunby e la paramedica Natalia Kowalski, che sono solo alcuni degli oltre 300 personaggi sbloccabili e giocabili che i giocatori incontreranno durante l’avventura. Con 15 incarichi speciali da completare, il gioco unisce una narrativa originale e spiritosa al classico umorismo LEGO® per creare un’esperienza ricca di divertimento per giocatori di tutte le età.

LEGO® CITY Undercover è stato valutato da PEGI “7”, adatto a tutti i maggiori di 7 anni, e sarà disponibile in Italia dal 7 aprile per Nintendo Switch™, il sistema PlayStation®4, Xbox One e PC Windows a un prezzo consigliato di euro 60.98.

 

LEGO CITY Undercover: un nuovo trailer ci mostra i veicoli

updated at 29-03-2017 15:13Redazione Player.it

In LEGO CITY Undercover la maggior parte dell’azione si avrà per le strade. Per questo avremo a disposizione un’ampia gamma di veicoli. Vediamo ulteriori dettagli nel comunicato e nel trailer che seguono.

Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games presentano oggi il nuovo trailer di LEGO® CITY Undercover in cui viene mostrata una grande quantità di veicoli da requisire su strada, in mare o in volo.

In LEGO® CITY ogni veicolo da strada può essere utilizzato per spostarsi nel mondo aperto! Più di 100 veicoli tra cui scegliere, per giocare nei panni del super poliziotto Chase McCain alla guida di auto sportive, motociclette, UFO, tosaerba, elicotteri e tanto altro e inseguire i criminali o farsi una comoda passeggiata per la città.

In LEGO® CITY Undercover ci sono oltre 20 quartieri diversi dove indagare, colmi di ladri d’auto da arrestare, veicoli da guidare, alieni malefici da catturare, divertenti riferimenti cinematografici da scoprire, maiali smarriti da soccorrere e, ovviamente, centinaia di oggetti da collezionare. Questa avventura a mondo aperto, unendo una narrativa originale e spiritosa al classico umorismo LEGO®, offre un’esperienza ricca di divertimento ai giocatori di ogni età. Parti all’inseguimento! LEGO® CITY Undercover uscirà in Italia il 7 aprile 2017 e approderà per la prima volta sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC.


 

LEGO CITY Undercover: data di uscita e nuove immagini

updated at 23-02-2017 15:11Redazione Player.it

Importanti novità in vista per LEGO CITY Undercover. È ufficiale la data di uscita in contemporanea su tutte le piattaforme: 7 aprile 2017. Di seguito ulteriori novità su modalità di gioco e trailer.

Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games svelano oggi l’ultimo trailer di LEGO CITY Undercover che annuncia l’inserimento della modalità cooperativa per due giocatori che consentirà ad amici e familiari di combattere insieme il crimine per la prima volta in LEGO CITY.
Il trailer presenta l’eroe del gioco, il super poliziotto Chase McCain, che utilizza una miriade di intelligenti trucchi per agire sotto copertura e catturare il pericoloso criminale in fuga Rex Fury. Questa avventura open world LEGO sarà disponibile per PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One®, Nintendo Switch™ e PC il 7 aprile 2017.

LEGO CITY Undercover consente ai fan di tutte le età di esplorare la sfavillante città di LEGO CITY con oltre 20 quartieri diversi da visitare, colmi di ladri di auto da arrestare, veicoli da guidare, alieni malefici da catturare, divertenti riferimenti cinematografici da scoprire, maiali smarriti da soccorrere e, ovviamente, centinaia di oggetti da collezionare. Quest’avventura open world LEGO ®, unendo una narrativa originale e spiritosa al classico umorismo LEGO ®, offre un’esperienza ricca di divertimento a giocatori di ogni età.


 

LEGO CITY Undercover: primo trailer di gioco

updated at 12-01-2017 17:15Redazione Player.it

LEGO CITY Undercover è stato recentemente annunciato e oggi possiamo vedere per la prima volta un po’ di gameplay. Ecco le ultime novità sul gioco e il trailer nel comunicato che segue.

Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno pubblicato oggi il primo trailer di LEGO® CITY Undercover™ che presenta Chase McCain, un agente di polizia che agisce sotto copertura e usa molteplici travestimenti per dare la caccia al famigerato (e appena evaso) criminale Rex Fury e mettere fine all’ondata di crimini che ha portato in città.

Per la prima volta LEGO® CITY Undercover™ presenta oltre 20 quartieri diversi da esplorare, colmi di ladri di auto da arrestare, veicoli da guidare, alieni malefici da catturare, divertenti riferimenti cinematografici da scoprire, maiali smarriti da soccorrere e, ovviamente, centinaia di oggetti da collezionare. Quest’avventura open world di LEGO ®, unendo una narrativa originale e spiritosa al classico umorismo LEGO ®, offre un’esperienza ricca di divertimento a giocatori di ogni età.

Il gioco arriverà per la prima volta sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, su Xbox One®, Nintendo Switch™ e PC nella primavera 2017.


 

Lego City Undercover uscirà su tutte le console

updated at 23-11-2016 15:49Redazione Player.it

A tre anni dall’esordio su Wii U, Lego City Undercover spezza le catene dell’esclusività e sbarca sulle altre piattaforme. Oggi il profilo Twitter del distributore WB Games ha annunciato l’arrivo anche sulle altre console.

In particolare Lego City Undercover uscirà anche su PlayStation 4, Xbox One, PC Steam e persino su Switch. Per quanto riguarda l’esordio, non c’è una data precisa ma si parla della prossima primavera. I produttori erano molto contenti di questa uscita che era stata ribattezzata un po’ come il GTA LEGO in quanto si tratta di un open world nel quale guidiamo diverse auto liberamente su tutta la mappa del gioco. Sono rimasti però un po’ delusi dalla diffusione del gioco stesso dato che l’esclusività di Wii U gli tarpava un po’ le ali. Adesso verrà effettuato il porting sulle altre piattaforme, e verranno apportate le opportune modifiche dato che il gameplay su Wii U era molto diverso rispetto a tutte le altre console.

 

Lego City: Undercover – data di uscita !

updated at 17-01-2013 17:07Redazione Player.it
Annunciata oggi la data di uscita di LEGO City Undercover, disponibile in esclusiva per Nintendo 3DS e Wii U a partire dal prossimo 18 Marzo.

LEGO City Undercover è il nuovo e ambizioso progetto di Traveller’s Tales per Wii U e Nintendo 3DS, un opern-world sandbox dove i giocatori impersoneranno il poliziotto Chase McCain epr combattere i criminali in città.

Oltre all’esplorazione della città ci saranno anche elementi parkour, con arrampicate su edifizi e azione adrenalinica. La versione per 3DS è attualmente in sviluppo, intanto gustatevi le deliziose immagini e il filmato!