WoW: Nuove animazioni per gli incantesimi dello Stregone

WoW: Nuove animazioni per gli incantesimi dello Stregone
Nell'ultima build dell'alpha di Battle for Azeroth sono emerse nuove animazioni per le abilità dello Stregone, unica classe lasciata fuori dal revamp delle animazioni degli incantesimi apportato con la patch 7.3.


Nell’ultima build dell’alpha di Battle for Azeroth sono emerse nuove animazioni per le abilità dello Stregone, unica classe lasciata fuori dal revamp delle animazioni degli incantesimi apportato con la patch 7.3.

Tutte e tre le specializzazioni riceveranno dei miglioramenti grafici alle abilità principali come possiamo vedere dai video condivisi da WoWHead:

Distruzione

Afflizione

 

[amazon_link asins=’B018IGNIYC’ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ea06eeba-161f-11e8-952f-afb6cf6acbfb’]

Demonologia

Il viaggio su Argus è stato davvero utile per gli Stregoni che impareranno ad evocare tantissimi nuovi demoni sul campo di battaglia. Ancora una volta questa specializzazione dello Stregone verrà radicalmente modificata per meglio aderire all’immagine dell’evocatore rispetto alle altre due spec utilizzabili.

L’abilità Demonic Zoo strizza l’occhio ai giocatori di Hearthstone che molto spesso si sono trovati ad usare o ad affrontare il mazzo Zoo Lock dello Stregone.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Recensione: Logitech G403 Prodigy

Recensione: Logitech G403 Prodigy

Ecco l'action figure di Geralt di Rivia mentre fa il bagno

Annunciata l’action figure di Geralt di Rivia mentre fa il bagno