È arrivata la Barbie Tomb Raider

È arrivata la Barbie Tomb Raider
Barbie è la bambola più famosa e impegnata di sempre, infatti nel corso degli anni ha avuto moltissimi lavori, ma ora alla lista di cose da fare vanno aggiunte anche le attività razziare tombe e pestare i cattivoni, perché la nuova Barbie sarà Tomb Raider.


Barbie è la bambola più famosa e impegnata di sempre, infatti nel corso degli anni ha avuto moltissimi lavori, è stata un’ astronauta, un veterinario, una baby sitter e addirittura presidente degli Stati Uniti d’America. Ma ora alla lista di cose da fare vanno aggiunte anche le attività razziare tombe e pestare i cattivoni, perché la nuova Barbie sarà Tomb Raider.

Ad annunciarlo è stato proprio il gigante americano Mattel, il quale ha intenzione di rilasciare una nuova bambola ispirata all’imminente ruolo cinematografico di Alicia Vikander, che interpreterà Lara Croft nel nuovo film di Tomb Raider che uscirà il 16 marzo di quest’anno.[amazon_link asins=’B01IQZ8A20′ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’017b2658-1568-11e8-874a-45735a2e4812′]

La Barbie sfoggia una canotta grigia e dei pantaloni verde cachi, che sono stati introdotti per la prima volta nel videogioco reboot Tomb Raider e successivamente anche in Rise of The Tomb Raider. Inoltre sono inclusi vari accessori, tra cui una mappa, un diario, un piccone da scalata, un piedistallo e un certificato di autenticità, tutto ciò al prezzo di $29.99.

Inoltre pare proprio che quest’anno sia stato dedicato a Tomb Raider, perché si pensa che il nuovo titolo della la fortunata serie di videogiochi dovrebbe uscire proprio nel 2018, come annunciato da Square Enix.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Federico Peres

Nato nel 1994 è giocatore assiduo di videogames di ogni genere e un amante di giochi da tavolo di tutti i tipi, con i dadi, le carte, le miniature e chi più ne ha più ne metta.

the missing

L’autore di Deadly Premonition annuncia The Missing

battlestar galactica gioco da tavolo

Battlestar Galactica – Recensione del gioco da tavolo