Perception rimandato su console, vediamo tutti i dettagli

Brutte notizie per chi (come noi) attende trepidamente Perception. La versione home-console dell’atteso horror game di Deep End Games è stata infatti rimandata di una settimana. Per ripagare l’utenza, in qualche modo, è stato però confermato che la pubblicazione avverrà regolarmente su PC nella giornata di domani. In più abbiamo un bel trailer di lancio da condividere con voi.

Nella giornata di oggi, mediante un comunicato stampa ufficiale, gli sviluppatori The Deep End Games, studio formato da ex dipendenti autori di “robetta” del calibro di Dead Space e BioShock, hanno annunciato concisamente e senza mezzi termini che la loro avventura horror in prima persona, Perception, tarderà ad arrivare di ben sette giorni su PlayStation 4 ed Xbox One. Diverso il discorso per PC, dove il gioco sarà disponibile da domani, 30 Maggio 2017.

Di seguito il tweet degli sviluppatori:

Per chi non lo sapesse, Perception è arrivato sulla scena videoludica internazionale tramite Kickstarter, seguendo una procedura diffusasi negli ultimi anni. Lo scorso 2015, infatti, il titolo è riuscito a raggranellare la significativa cifra di 168,041 dollari attraverso l’azione congiunta e la generosità di 4,357 supporter. Il gioco durerà dalle quattro alle sei ore in tutto, e secondo gli sviluppatori richiederà di essere rigiocato più e più volte se gli utenti vorranno vedere ogni singolo dettaglio che la produzione ha da offrire.

Siate almeno contenti di sapere, al di là dei ritardi su console, che oggi è stato reso disponibile il nuovo trailer cui vi avevamo accennato prima. Potete visionarlo di seguito. Vi terremo aggiornati su tutti i futuri dettagli, e se tutto va bene avremo pronta una bella recensione di Perception durante la prima settimana di Giugno.

Fonte originale.