Overwatch Contenders 2018, Blizzard è pronta

overwatch 4k xbox one x
Overwatch supporto al 4K su Xbox One X


Overwatch ha visto una grande amplificazione del proprio programma Path to Pro nel corso del 2017. Ciò ha portato a ben tre diverse stagioni complete per gli Overwatch Contenders nel 2018. Il montepremi globale finale ammonterà alla bellezza di 3 milioni di dollari, una cifra sicuramente interessante. Vediamo qualche dettaglio in più sulle nuove competizioni: come si è preparata Blizzard?

Gli Overwatch Contenders sono al momento attivi in Europa, Nord America, Corea del Sud, Cina, Australia e Sud America; sono state inoltre fondate nuove leghe con nuovi atleti. Gli scontri inizieranno il prossimo 11 Marzo 2018.

[amazon_link asins=’B07312TQQ4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’128cf972-1345-11e8-b339-8b33560b845d’]

Tra le squadre europee confermate ricordiamo, per il momento, i Bazooka Puppiez, i British Hurricane, gli Eagle Gaming, il Team Giganti, Mosaic Esports, e infine Team Singularity. Ricordiamo inoltre che a Dicembre è stato lanciato il programma dell’Overwatch Open Division 2018, al quale hanno risposto un numero impressionante di utenti, pari circa a 17.000.

Su Player.it trovate anche le ultime notizie sul mondo di Overwatch, vale la pena dare un’occhiata sia agli ultimi bilanciamenti apportati al competitivo online, che a tutte le novità predisposte da Blizzard per il nuovo evento stagionale: l’Anno del Cane è ufficialmente iniziato. Restate con noi per i futuri aggiornamenti.

Overwatch Contenders 2018
Overwatch Contenders 2018

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

Bacchanalia – Guida e Recensione

Toki Tori 2 +

Toki Tori 2+ e Petit Computer in arrivo su Nintendo Switch?