La-Mulana 2, seguito del puzzle/platformer di culto uscito nel lontano 2005 e già presente su Steam, uscirà il 27 giugno in Giappone su piattaforme PlayStation 4, Xbox One e Switch e sarà pubblicato da Active Gaming Media.
Il gioco verrà rilasciato in formato digitale per ogni console e esclusivamente per Switch sarà presente anche una versione fisica completa di colonna sonora e il quadernetto “Adventure’s Notebook“. Una data di rilascio occidentale non è ancora stata resa nota, nel frattempo potete leggere la nostra recensione sulla versione PC.
In La-Mulana 2 potremo esplorare antiche rovine, cercare di risolvere misteriosi rompicapo, collezionare un numero infinito di oggetti e affrontare temibili nemici. Tutto questo insieme contribuisce a creare la perfetta esperienza di un metroidvania di esplorazione/azione assolutamente non lineare.
Vestirete i panni di Lumisa Kosugi, la figlia del protagonista del precedente titolo. Lumisa dovrà esplorare le antiche rovine di La-Mulana, considerata la culla della civiltà umana. Per scoprire la causa della recente comparsa di un numero sempre maggiore di mostri provenienti da esse, Lumisa deciderà di dirigersi verso Eg-Lana, una “La-Mulana” alternativa ma non meno ricca di segreti da scoprire e da esplorare.
In La-Mulana 2 le rovine che esplorerete saranno composte da diverse mappe, saranno ricche di misteri ed enigmi da risolvere usando le tavolette di roccia e i messaggi che troverete lungo il vostro percorso e dovrete affrontare i cosiddetti Guardiani, mostri enormi posti a guardia delle profondità delle rovine.
This post was published on 7 Aprile 2019 14:30
Il 2026 potrebbe essere un anno enorme per Apple. Questi sono tutti i device che…
La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…
Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…
Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…
Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…
I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…