La-Mulana 2, seguito del puzzle/platformer di culto uscito nel lontano 2005 e già presente su Steam, uscirà il 27 giugno in Giappone su piattaforme PlayStation 4, Xbox One e Switch e sarà pubblicato da Active Gaming Media.
Il gioco verrà rilasciato in formato digitale per ogni console e esclusivamente per Switch sarà presente anche una versione fisica completa di colonna sonora e il quadernetto “Adventure’s Notebook“. Una data di rilascio occidentale non è ancora stata resa nota, nel frattempo potete leggere la nostra recensione sulla versione PC.
In La-Mulana 2 potremo esplorare antiche rovine, cercare di risolvere misteriosi rompicapo, collezionare un numero infinito di oggetti e affrontare temibili nemici. Tutto questo insieme contribuisce a creare la perfetta esperienza di un metroidvania di esplorazione/azione assolutamente non lineare.
Vestirete i panni di Lumisa Kosugi, la figlia del protagonista del precedente titolo. Lumisa dovrà esplorare le antiche rovine di La-Mulana, considerata la culla della civiltà umana. Per scoprire la causa della recente comparsa di un numero sempre maggiore di mostri provenienti da esse, Lumisa deciderà di dirigersi verso Eg-Lana, una “La-Mulana” alternativa ma non meno ricca di segreti da scoprire e da esplorare.
In La-Mulana 2 le rovine che esplorerete saranno composte da diverse mappe, saranno ricche di misteri ed enigmi da risolvere usando le tavolette di roccia e i messaggi che troverete lungo il vostro percorso e dovrete affrontare i cosiddetti Guardiani, mostri enormi posti a guardia delle profondità delle rovine.
This post was published on 7 Aprile 2019 14:30
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…